Honor Magic 6 avrà una versione ultra premium, il nome richiama un’auto: prezzo e specifiche

Honor Magic 6 Lite è stato lanciato, ma non sarà l’unico della serie. Fuori i leak di una versione ultra premium: prezzo e specifiche.

L’Honor Magic 6 e i suoi fratelli. Maggiori, a quanto pare. La versione Lite è stata lanciata ed è piaciuta a quanto pare, a tal punto che già si parla di uno smartphone next-gen, con quattro dispositivi in tutto: Vanilla Magic 6, Magic 6 Pro, Magic 6 Ultimate, oltre al Magic 6 Lite.

Honor Magic 6 avrà una nuova versione
Honor Magic 6 Lite, la base per trovare l’altezza della situazione – foto fonte hihonor.com – computer-idea.it

Il più piccolo dei “fratelli” Honor Magic 6 Lite è una sorta di base su cui trovare l’altezza della situazione. Display AMOLED con bordi curvi da 6,78 pollici con risoluzione dello schermo di 1,5k, frequenza di aggiornamento di 120Hz e colori a 10 bit.

Chipset Snapdragon 6 Gen 1 abbinato a 8 GB di RAM (8 GB di RAM virtuale) e 256 GB di memoria interna. Il dispositivo funziona con MagicOS 7.2 basato su Android 13. Batteria da 5300 mAh che supporta la ricarica rapida da 35 W. Tripla fotocamera, quella principale da 108 MP, ultra grandangolare da 5 MP e macro da 2 MP, nella parte anteriore la fotocamera selfie da 16 MP. I prezzi devono ancora essere svelati, ma la notizia è un’altra. Ci sarà un quinto dispositivo ultra premium.

Honor Magic 6, ritorna a grande richiesta il Porsche Design

I leak non sembrano lasciare adito a dubbi. L’Honor Magic 6 avrà una versione ultra-premium di gamma, che riporta in auge il Porsche Design, già visto con la celebre versione ultra-premium dei top di gamma Huawei, che tanto clamore ha fatto per quel design tanto pazzesco, quanto accattivante.

Honor Magic 6 e la versione ultra premium: specifiche
Honor Magic 6 Lite, la super fotocamera da 108MP Lossless è uno dei suoi punti di forza – foto fonte hihonor.com – computer-idea.it

Secondo i leak, Honor ha intenzione di ribaltare le caratteristiche di design, evolvendo di molto lo smartphone con Porsche design. Il modello pro della serie, Honor Magic 6 Pro, sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 3, addirittura dotato di un chip grafico indipendente.

Potrebbe avere anche un modello di grandi dimensioni AI e la skin personalizzata MagicOS 8.0 con animazione Smart Island. Le indiscrezioni non si fermano qui. Sempre secondo i leak l’Honor Magic 6, Prosche Design, dovrebbe montare uno schermo di protezione degli occhi ad alta frequenza con una risoluzione vicina a 2K e forse supportato dalla batteria Qinghai Lake di seconda generazione.

Si prevede che anche un corpo con grado di protezione IP68 e vetro nanocristallino facciano parte dello smartphone. Secondo le indiscrezioni trapelate lo smartphone di Honor include la tecnologia di chiamata satellitare, il miglioramento RF di seconda generazione e il chip di sicurezza indipendente, la fotocamera principale inferiore OV50K da 1 pollice con apertura variabile e il funzionamento dei gesti del viso 3D utilizzando il tracciamento oculare. Il prezzo? Alto, sicuramente alto.

Impostazioni privacy