ho Mobile, super offerta estesa a tutti: 300 gb a un prezzo super stracciato

ho Mobile si conferma un’azienda in espansione e lo fa creando opportunità per gli utenti con grandi promozioni e sconti speciali.

Si tratta di una grande opportunità perché un quantitativo così importante di Giga per la connessione di fatto è pari a un’offerta quasi senza limiti, risulterebbe quasi impossibile riuscire a finirli pur usando lo stesso dispositivo per lavorare o guardare video in streaming tante ore al giorno.

super offerta estesa tutti
300 GB per tutti gli utenti (computer-idea.it)

Il tutto con un’ottima connessione, stabile e veloce a un prezzo veramente concorrenziale che in un momento di stravolgimento per i top di settore non fa altro che portare clienti verso nuovi fronti e quindi alla scelta di pacchetti differenti e soprattutto molto meno costosi rispetto ai nomi più gettonati.

Offerta ho Mobile: 300 gb per tutti

L’operatore ho Mobile è di tipo virtuale e già nei mesi ha dimostrato la sua capacità di espansione e l’importanza di questo lavoro capillare. Un’offerta variegata a costi molto bassi che rendono possibile a tutti di fruire di connessione ultra veloce con un quantitativo di dati enorme.

ho Mobile offerta
La nuova offerta di Oh Mobile (computer-idea.it)

L’offerta in questione ha un prezzo di 10.99 euro per 300 Gb e mentre prima era disponibile solo per gli utenti che passavano da altro operatore, ora sarà aperta a tutti. Quindi un vero bonus anche per coloro che sono già clienti e che desiderano attivare un’opzione ancora più estesa. L’offerta non include solo i giga ma anche chiamate illimitate, SMS illimitati, per un pacchetto tutto incluso che fa veramente concorrenza a tutti gli altri.

L’offerta era già stata lanciata per la portabilità del numero quindi chiunque provenisse da altro operatore. La compagnia offre tanti pacchetti interessanti e al momento l’offerta dei 300 giga non è l’unica, soprattutto contando addirittura la possibilità di poter scegliere un numero di telefono personalizzato, ad esempio inserendo una data a proprio piacimento o delle cifre particolari.

Vi sono anche altra opzioni interessanti come la 100 giga a 5.99 euro al mese, la 180 giga a 7.99 euro, la 150 a 8.99 euro. Per chi arriva invece dagli operatori principali come Tim, Vodafone e Wind l’offerta è di 50 giga a 11.99 euro e 13.99 euro rispettivamente per 50 giga e 150 giga.

Per valutare la migliore e quale è possibile attivare sul sito internet ufficiale si può effettuare un controllo in base al proprio operatore per capire quale di queste è fruibile e soprattutto a che prezzo. Sono infatti predisposte scontistiche per singoli operatori, quindi per chi arriva da quelli “nuovi” e per chi invece deriva da operatori storici di settore o nuove iscrizioni.

Impostazioni privacy