Hai notato questa rotella analogica su Rabbit R1? Pochi immaginano la sua funzione, è pazzesca

Il dispositivo è pronto a sorprendere ancora, agli utenti del web non è sfuggito il dettaglio. Ovviamente non è stata piazzata lì per caso.

Tra le sorprese più gradite del CES 2024 che si è tenuto a Las Vegas è sicuramente Rabbit R1, il nuovo dispositivo che promette un’esperienza totalmente nuova agli utenti. Si tratta di uno strumento pronto a rivoluzionare per sempre il mondo dei device portatili, sfruttando al meglio le potenzialità dell’intelligenza artificiale. Durante la presentazione sono state mostrate solamente poche delle funzioni che verranno messe a disposizione. La curiosità cresce col passare dei giorni, in attesa della release sul mercato.

Rabbit R1, svelate nuove funzionalità: a che serve la rotella?
In Europa dovrebbe sbarcare a fine luglio, hype alle stelle per la release di Rabbit R1 – computer-idea.it (fonte foto YT @rabbit)

A tal proposito, ci sono novità sui prodotti prenotati. Secondo le indiscrezioni che trapelano dalla rete, infatti, chiunque abbia già acquistato in preorder il Rabbit R1 se lo vedrà recapitare a casa entro fine luglio di quest’anno. Non manca poi molto, per ingannare l’attesa qualcuno manda in loop l’intervista al fondatore e CEO di rabbit inc., Jesse Lyu, dove ne rivela i segreti – tra le domande anche quella sulla misteriosa rotella analogica.

A cosa serve quella rotella analogica? La funzione ‘segreta’ di Rabbit R1 viene svelata dal creatore

Una lunga chiacchierata quella tra il blogger Jason Calacanis e Jesse Lyu, fondatore e amministratore delegato di rabbit inc, la società che presto immetterà sul mercato il proprio dispositivo rivoluzionario. Si chiamerà Rabbit R1, dopo la presentazione al CES di Las Vegas l’hype è schizzato alle stelle. Per parlarne, sviscerando tutti i dettagli dell’argomento, il faccia a faccia è stato doveroso.

Rabbit R1, svelato il segreto: la rotella ha una funzione specifica
Sotto la telecamera di Rabbit R1 è presente una rotella analogica, la sua (ipotetica) funzione svelata dal creatore – computer-idea.it (fonte foto YT @Rabbit)

Chiariti numerosi aspetti riguardanti l’oggetto misterioso che promette di sfruttare al massimo le potenzialità dell’IA. A incuriosire gli appassionati del tech è stata in particolare la rotellina analogica, la sua funzione è svelata dallo stesso Lyu: “Stiamo lavorando su diverse idee. Non posso dire molto di più, ma posso entrare nel merito di uno scenario a cui stiamo lavorando da tempo: l’utilizzo della rotella per sbloccare il dispositivo.

La rivoluzione sta nella totale assenza di testo, sostituita invece da “interazioni fisiche”, l’ideatore l’ha definito “tocco atipico”. Cresce intanto l’attesa, gli utenti non vedono l’ora di mettervi mano; in Europa dovremo aspettare almeno fino a fine luglio.

Impostazioni privacy