Guarda Netflix ovunque: le migliori Vpn per proteggere i tuoi dispositivi

Se volete guardare Netflix ovunque allora vi serve una VPN. Ecco le migliori pensate per proteggere i vostri dispositivi.

Le VPN sono diventate ormai da qualche anno uno degli strumenti per la propria sicurezza online più affidabili in assoluto. Sia in versione gratuita che a pagamento, con funzionalità più avanzate, danno modo di poter nascondere il proprio IP e di modificarlo per risultare connessi da un altro Paese. In modo che eventuali hacker e cybercriminali non abbiano modo di tracciare le nostre attività e impostare attacchi potenzialmente molto pericolosi.

Ecco 3 tra le migliori VPN ad oggi sul mercato
Le migliori VPN per poter guardare Netflix ovunque – Computer-idea.it

Ma c’è un altro aspetto molto interessante riguardante le VPN, ossia la possibilità di poter camuffare l’IP e di cambiarlo con quello di un altro Paese. Sistema utilizzato in maniera sempre più insistente dagli utenti per poter usufruire di servizi come Netflix con il catalogo completo di altre regioni. Se anche voi volete provare questa grande novità, ecco le migliori VPN ad oggi disponibili che permetteranno di proteggere i vostri dispositivi.

NOTA BENE: questo tipo di utilizzo delle VPN è in netta rottura con i termini di servizio e le linee guida sottoscritte attraverso un abbonamento a Netflix o alle altre piattaforme di streaming presenti in Italia. Sebbene il gigante con la N rossa non abbia ancora preso azioni legali contro i singoli cittadini, è comunque una pratica che aggira le regole contrattuali e danneggia indirettamente l’industria. Pertanto i consigli sono da considerare per accedere a prodotti censurati o non più distribuiti nel proprio Paese di appartenenza, e come guida informativa.

Le migliori VPN per proteggervi: così guardate Netflix ovunque

Se siete alla ricerca di una VPN a pagamento che vi permetta di proteggere i vostri dispositivi e al tempo stesso di poter navigare da un altra regione, allora questa guida è ciò che fa per voi. Vi forniremo alcuni consigli utili sui migliori servizi in abbonamento attualmente sul mercato che, con una comoda cifra mensile o annuale, vi daranno la possibilità di godere di tutti i vantaggi che questo sistema ha da offrire.

La lista delle 3 migliori VPN che potete scegliere oggi
Queste 3 VPN sono ad oggi le più sicure in assoluto – Computer-idea.it

Partiamo da NordVPN, probabilmente il fornitore ad oggi più famoso ed utilizzato in assoluto. Questo perché può vantare una lunga serie di funzionalità pensate proprio per la sicurezza durante la navigazione e per il massimo della velocità. Perfetto in particolare se volete godere dello streaming di alta qualità e superare tutte le restrizioni geografiche. Il costo è di 2,99 al mese per due anni, con 3 mesi gratis.

Alternativa valida è Surfshark VPN, un altro comodo servizio di VPN molto sicuro e facile da usare, anch’esso con strumenti per bypassare le restrizioni geografiche e per godere di servizi di streaming ovunque ci si trovi. Il suo costo è di soli 1,99 al mese per 24 mesi, con i primi 4 che sono gratis.

Concludiamo con Privado VPN, un altro provider di servizi per la sicurezza che garantisce un piano gratuito con 10GB al mese e 12 posizioni del server disponibili. La velocità è più limitata rispetto alle altre due alternative, ma grazie al protocollo WireGuard fornisce performance molto sicure.

Impostazioni privacy