Gratis per tutti coloro che hanno un Mac: arriva un programma utilissimo a costo zero

Se siete in possesso di un Mac, c’è un’occasione da non farsi sfuggire: questo programma utilissimo è ora disponibile a costo zero

I Mac negli ultimi anni sono diventati tra i computer portatili più acquistati in assoluto. Una decisione frutto delle ultime tendenze di mercato, che hanno portato le software house a sviluppare programmi specifici per i device di Apple che sono incredibilmente funzionali e persino migliori rispetto a quelli disponibili su Windows. In particolare per il lavoro e per certi rami, come può essere l’editing audio e video.

Se avete un Mac, scaricate subito questo programma
Questo utilissimo programma è ora gratis per i Mac – Computer-idea.it

E non è finita qui, perché stanno venendo lanciate alcune promozioni ed iniziative da non lasciarsi sfuggire. Entrando più nello specifico, di recente è stato reso disponibile gratuitamente uno dei programmi più utili in assoluto e che fino a qualche settimana fa richiedeva un esborso economico importante. Ora invece, se siete in possesso di un Mac potete effettuare subito il download senza spendere nemmeno un euro.

Programma gratis per chi ha un Mac: come si chiama e dove scaricarlo

È un’occasione che fareste meglio a non lasciarvi sfuggire. Per tutti i possessori di un Mac, c’è la possibilità di scaricare gratuitamente uno dei programmi più apprezzati e desiderati in assoluto. Che richiedeva un costo specifico da pagare per poter far partire il download, mentre da qualche giorno è stato reso disponibile a costo zero. 

Cos'è e come funziona il programma di mixaggio LUNA
LUNA è ora disponibile gratis sui Mac, scaricatelo subito (screenshot LUNA) – Computer-idea.it

La promo è dedicata a LUNA, ossia una Workstation per l’audio digitale di Universal Studio che può essere ora scaricata gratuitamente e senza l’ausilio dell’hardware UA. Questo comodo programma è l’ideale per chi ha bisogno di registrare, editare e mixare la propria musica. Introdotto nel 2020, nel corso degli anni ha saputo aggiornarsi per diventare un ecosistema dove poter far coesistere suoni di strumenti più “classici” con le ultime innovazioni digitali.

Dopo aver fatto partire il download gratuito, per tutti gli utenti in possesso di un Mac ci sarà anche la possibilità di godere del pacchetto aggiuntivo LUNA Extension e di UAD Plug-Ins Essential. Per 30 giorni anche queste aggiunte saranno gratuite, mentre poi si potrà decidere di spendere 399 dollari per avere il tutto completo e disponibile per sempre. Se da tempo lavorate in questo campo, dovreste pensare di scaricare subito LUNA per poter iniziare ad usufruire delle immense migliorie a livello di audio e di mixaggio direttamente dal dispositivo Apple.

Categorie Mac
Gestione cookie