Genera hashtag di grande impatto per le tue campagne sui social: questo sito è utilissimo

Non sai quali hahstag utilizzare per le tue campagne social? Questo sito è davvero una rivoluzione! Ecco come potrà aiutarti.

L’avvento dei social ha cambiato il mondo degli smartphone. Il modo di comunicare è stato completamente rivoluzionato, tanto che alcune persone ed aziende basano gran parte della propria comunicazione tramite l’ausilio di queste piattaforme. Tra tutti, sicuramente Facebook, Instagram, X (l’ex Twitter) e Tik Tok, sono senza dubbio i più utilizzati in assoluto.

gli hashtag perfetti per le campagne social su questo sito
Gli hashtag perfetti per le campagne social – (computer-idea.it)

Offrono la possibilità di visualizzare contenuti delle persone che ci interessano, provando ad interagire con loro. E sono diventati strumenti che hanno travolto la nostra quotidianità. Molte persone, appena sveglie al mattino, la prima cosa che fanno è proprio guardare i social.

Ma così vale per chiunque abbia delle pagine o dei profili con i quali cercano di promuovere le proprie attività, imbastendo delle campagne pubblicitarie per raggiungere quanti più utenti possibili. Ma quali sono gli hashtag ideali da utilizzare, per raggiungere un gran numero di persone? Questo sito fa al caso nostro.

Il sito che ci aiuta a generare hashtag per le campagne social

Ogni contenuto che condividiamo tramite post social o tramite campagne pubblicitarie offre la possibilità di associare un hashtag. Queste parole, precedute da un #, non fanno altro che indirizzare gli utenti verso dei trend di interesse, e raggiungere una fetta di persone che sono interessate a quell’argomento. Si possono generare di ogni tipo, ma bisogna inserire le corrette parole affinché, ad esempio, la nostra campagna pubblicitaria possa essere di grande impatto.

il sito che ci aiuta a generare gli hashtag
Hashtag per campagne pubblicitarie: con questo sito non sarà più un problema (computer-idea.it)

Infatti, affinché i nostri contenuti possano avere una grande risonanza, è bene associare degli hashtag di tendenza, che siano quelli più seguiti ed originali, in modo da far spiccare il volo alle nostre campagne. Ma non è sempre semplice, e con pochi hashtag sbagliati, gli algoritmi social potrebbero tenerci fuori dalle visualizzazioni. Come è possibile quindi associare quelli giusti? Come spesso accade, il web ci da spesso delle risposte: questo sito, hashtagstack.com, farà al caso nostro.

Come funziona?

Il sito hashtagstack.com è un portale che può rivelarsi estremamente utile per chi necessita di raggiungere tramite hashtag, una determinata porzione di utenti. Tutto quello che bisogna fare è inserire all’interno della barra di ricerca, che si aprirà sulla home page del sito, l’hashtag che a noi interessa e cliccare sul pulsante di fianco “Genera”. Basta attendere pochissimi istanti e la schermata che ci sarà restituita sarà davvero incredibile.

Infatti, verrà generata una tabella con tutti gli hashtag più in voga del momento, e che quindi sarebbe il caso di utilizzare. Associa a quelle parole il numero di visualizzazioni e commenti che quel tag potrebbe generare. In questo modo possiamo studiare per bene quali parole utilizzare per le nostre campagne e rendere i nostri post molto più efficaci.

Impostazioni privacy