Gaming, grafica e smart working: arriva la scrivania perfetta per chi passa tante ore al PC

Se siete soliti passare tante ore davanti al PC per gaming, grafica e smart working, allora questa è la scrivania perfetta da acquistare.

I PC in casa sono ormai da anni diventati parte integrante delle nostre abitudini. Li utilizziamo per ore e ore ogni giorno, che sia per svago o anche per lavorare con lo smart working, sfruttare programmi di grafica, giocare online e chi più ne ha più ne metta. Tutte abitudini che ci tengono incollati allo schermo e che dunque ci obbligano a mettere in piedi una postazione che ci garantisca il massimo della comodità.

Questa scrivania è perfetta per ogni uso
C’è una nuova scrivania smart ideale per ogni uso – Computer-idea.it

Oltre ad accessori esterni come mouse, tastiere, tappetini e tanto altro, uno degli elementi cardine per far sì che il nostro studio sia in linea con le esigenze che abbiamo è la scrivania. Se non sapete quale acquistare, ecco un consiglio che vi tornerà utilissimo. Questo comodo elemento d’arredo sarà il vostro più potente alleato quando dovete passare diverse ore seduti davanti al PC. Non vi pentirete mai dell’acquisto, ha il miglior rapporto qualità-prezzo.

Scrivania per chi passa tante ore al PC: questa è perfetta

Questa scrivania ha tutto ciò che potreste star cercando se volete acquistarne una per il vostro studio. Si tratta di un elemento d’arredo pensato per chi è solito passare diverse ore davanti al PC ogni giorno, e dunque ha la necessità di godere del massimo della comodità.

Ecco cosa sapere sulla nuova scrivania Corsair personalizzabile
La scrivania di Corsair col miglior rapporto qualità-prezzo (Screenshot Corsair) – Computer-idea.it

Stiamo parlando della Platform: 6 di Corsair, un fantastico accessorio con sistema modulare per PC che rivoluzionerà la vostra postazione. Dispone infatti di supporti per ben due monitor, oltre ad una miriade di possibilità di personalizzazione diverse. Per esempio, potete decidere di impostare un’altezza fissa o regolabile tramite il controller LED e i p reset di memoria.

Il sistema modulare è basato su dei binari, che hanno un canale a T. Molto spaziosa la superficie, con dimensioni di 180 cm x 76 cm che vi garantiscono il massimo della comodità. Non manca l’alimentazione, sia da USB-A che da USB-C. E andando sulla pagina dedicata, avrete anche modo di creare la vostra postazione personalizzata scegliendo fra tre modelli preconfigurati o impostando voi stessi tutti gli elementi di cui avete bisogno. Il costo è di 1168,70 euro e potete optare per le due colorazioni black laminate e rubberwood, in base ai colori della stanza in cui verrà messa.

Impostazioni privacy