Game of Thrones, scoperta nuova serie segreta in sviluppo: la trama vi manderà fuori di testa

Girano voci di una nuova serie di Game of Thrones in sviluppo al momento. Ecco tutti i dettagli trapelati finora sul ritorno della serie.

Game of Thrones, la serie fantasy basata sui romanzi di George R. R. Martin, si è concluso nel 2019, ormai quasi cinque anni fa. Nonostante questo la serie continua attraverso vari spinoff come House of the Dragon, la cui seconda stagione è in uscita quest’estate. HotD non è, però, l’unica serie in sviluppo: le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un’altra serie nel mondo di GoT in arrivo. Ecco cosa sappiamo finora.

Arriva la nuova serie di Game of Thrones
Sta venendo sviluppata in segreto una nuova serie su Game of Thrones – fonte: X @GameOfThrones – Computer-Idea.it

La nuova serie, dal titolo di Aegon’s Conquest, sarebbe un prequel di House of the Dragon, raccontando la storia della conquista di Westeros di Targaryen. Nello specifico seguiremo l’invasore Aegon Targaryen, che ha conquistato l’intero continente di Westeros unificando sei dei sette regni, con Dorne che ancora non cede.

La fonte descrive il progetto di Aegon’s Conquest come un ritorno alle basi per l’universo fantasy di George R. R. Martin. Questa non è la prima volta che sentiamo il nome di Aegon’s Conquest, la cui idea è nata l’anno scorso, quindi è molto probabile che vedremo altri dettagli ufficiali a breve.

Game of Thrones, la nuova serie: tutti i dettagli

Dei dettagli che abbiamo finora quello che spicca di più è la collaborazione con Mattson Tomlin, che ha lavorato su diversi film e serie di alto livello, come The Batman di Matt Reeve (di cui sta scrivendo il seguito). Altri lavori con la firma di Tomlin sono BRZRKR, con Keanu Reeves, e una serie animata su Terminator, visibile su Netflix. Ha anche scritto la serie di Netflix con Jamie Foxx Project Power e ha aiutato con il film Il Mostro dei Mari, nominato per gli Oscar. Tomlin avrà presumibilmente un ruolo importante tra i writer di Aegon’s Conquest.

Novità per nuova serie di Game of Thrones
Ecco cosa sappiamo sulla nuova serie di Game of Thrones – fonte: X @GameOfThrones – Computer-Idea.it

Oltre ad Aegon’s Ascent, HBO ha già rilasciato la già menzionata House of the Dragon ed è al lavoro su un’altra serie, nota come A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Questa verrà prodotta quest’anno, basandosi su una delle storie di George Martin. HBO ancora non ha rilasciato commenti su Aegon’s Conquest, quindi non ci resta che attendere. Nel frattempo la seconda stagione di House of the Dragon arriva quest’estate, quindi i fan di Game of Thrones non rimarranno delusi quest’anno.

Impostazioni privacy