Fedez pubblica uno scatto e i fan notano il dettaglio: com’è fatto il suo smartphone e quanto costa

Per Fedez smartphone e social sono il pane quotidiano esattamente come la musica. Qual è la marca del suo telefonino e quanto costa.

Fedez e lo smartphone, un legame indissolubile al pari di quello che il cantante intrattiene con Chiara Ferragni. Se non ci fosse il cellulare, inteso come quello che è oggi, ovvero una sorta di computer portatile, il rapper di Milano non avrebbe la notorietà che è stato capace di acquisire fino ad oggi.

Fedez smartphone qual è quello che lui utilizza per i social
Fedez e il suo smartphone (Computer-idea.it)

E la stessa cosa varrebbe anche per sua moglie Chiara Ferragni, la quale sull’apparire a mezzo social ci ha costruito un impero mediatico. E così sarebbe anche per migliaia di altre celebrità, che ormai fanno leva proprio sul telefonino per arrivare in maniera diretta ai loro ammiratori.

Anche Fedez con lo smartphone pubblica contenuti, si rivolge alla sua fan base ed alimenta l’interazione con chi lo segue su Instagram e su TikTok. Per riuscire in ciò non mancano gli immancabili selfie e post vari realizzati sia nella tranquillità di casa, mentre gioca con i suoi bambini o mentre è a cena con la moglie, che durante un evento mondano o di lavoro.

Lo smartphone di Fedez smartphone: ecco modello e prezzo

Sono pochi però i selfie fatti allo specchio e che ci permettono di potere capire a quale marca si affidi Fedez per quanto riguarda lo smartphone che utilizza. L’ultimo realizzato in maniera diretta in questo modo risale all’autunno del 2022, a più di un anno fa.

Fedez smartphone qual è quello che lui utilizza per i social
Fedez e il vecchio iPhone 13 Pro (Computer-idea.it)

In quella circostanza possiamo intuire quale fosse il modello di smartphone adottato dal cantante. A giudicare dalla fotocamera e dalla grandezza doveva trattarsi di un iPhone 13 Pro, al quale poi hanno fatto seguito le diverse iterazioni studiate da Apple riguardo ai modelli successivi.

Sono arrivati dunque sul mercato prima l’iPhone 13 e poi iPhone 14 e iPhone 14 Plus. I quali hanno presentato delle migliorie riguardo alle fotocamere in dotazione oltre che in relazione alla sicurezza. E poi sono giunti anche gli iPhone 15, 15 Plus e 15 Pro (il top di gamma), tutti di prezzo compreso tra i 979 ed i 1869 euro e presentati a settembre del 2023.

Con tutta probabilità Fedez avrà compiuto un upgrade di hardware, acquistando uno dei modelli più recenti realizzati da Apple. Magari proprio l’iPhone 15 Pro da 1TB di memoria, quello che costa di più. Completare il trasferimento dati da un modello precedente è una operazione molto semplice e che può essere svolta in pochi minuti.

Impostazioni privacy