Fastweb connessione casa: dalla fibra all’assicurazione, tutte le promo della primavera

Il 2024 di Fastweb continua ad essere in hype. Dopo le “collab” ecco le promo di primavera: connessione casa, fibra e assicurazione.

È di fatto l’operatore più chiacchierato di questo 2024. Fastweb si è confermato come la rete mobile più veloce in Italia, ma ha anche dato un grande dispiacere a Iliad, convinto di chiudere favorevolmente la trattativa con Vodafone. Niente di tutto questo.

Fastweb connessione casa
Fastweb, non solo acquisizione di Vodafone e Sky – computer-idea.it

Swisscom ha preferito puntare al 100% degli asset italiani di Vodafone, così si sta per chiudere una trattativa molto importante, esclusiva e in stato avanzato, inferiore del 20% rispetto all’offerta presentata da Iliad ma è totalmente in cash. Non solo. Se ciò porterà a un aumento dei prezzi per gli abbonati lo scopriremo solo vivendo

Dietro l’entrata di Sky nel segmento mobile c’è proprio Fastweb. Il servizio per la connessione mobile della piattaforma satellitare, infatti, si basa proprio sulla rete di Fastweb, non a caso il nome completo è “Sky Mobile powered by Fastweb”.

Il faccione di Sinner e tante occasioni da prendere al volo: Fastweb Casa, Light e Plus

A marzo Fastweb ha ufficializzato le promo di primavera puntando molto sulla connessione casa. Et voilà, ecco con Fastweb Casa Light: fibra ultraveloce, la numero uno per velocità di cui si parlava sopra, chiamate a consumo, Interner Box NeXXt One con WiFi di prima generazione e i corsi della Digital Academy: tutto a 27,95 euro, attivazione inclusa. Provare per credere.

Fastweb, tutte le promo della primavera
Fastweb connessione casa: tra Light e Plus – foto fonte: fastweb.it – computer-idea.it

Sì, c’è la possibilità di testare Fastweb Casa Light per 30 giorni, senza vincoli e con la possibilità di chiedere il recesso gratuito senza sorprese dell’ultim’ora, il consiglio che vale per tutti gli operatori è sempre lo stesso: su ogni portale c’è la possibilità di testare la copertura di casa nostra, è importante più di quanto possa sembrare.

Salendo leggermente di prezzo, due euro in più rispetto alla promo Light Fastweb Casa: sostanzialmente il differenziale è dato dalle chiamate che diventano illimitate anziché a consumo e dalla Assicurazione Assistenza Casa o Assistenza Pet, per due euro ci si può stare.

Per chi vuole togliersi tutti i pensieri, ecco Fastweb Casa Plus: Praticamente c’è tutto, una specie di all inclusive: fibra ultraveloce, chiamate illimitate, l’internet Box NeXXt con WiFi di ultima generazione ed Alexa integrata, fino a due amplificatori WiFi per la casa, l’assistenza plus, i vantaggi di FastwebUP Plus, Assicurazione Assistenza Casa e Assistenza Pet, ed i corsi della Fastweb Digital Academy. Il costo? 36,95 euro al mese, attivazione è inclusa.

Impostazioni privacy