Euronics, volantino 21 marzo – 3 aprile 2024: offerte tech da urlo

Scopri quali sono le nuove offerte di Euronics. Il volantino è ricco di novità davvero imperdibili, ma solo per pochi giorni.

Come molti ormai sapranno, nel corso dell’anno diverse aziende mettono in sconto alcuni prodotti, dando così la possibilità di acquistarli a costi più bassi e con opportunità davvero vantaggiose. Si tratta di una possibilità che si rivela particolarmente vantaggiosa.

volantino euronics, offerte
le offerte del volantino euronics (computer-idea.it)

Sia per le aziende che hanno rimanenze o che necessitano di effettuare dei rinnovi nei magazzini che per le persone che normalmente non possono accedere a determinati prodotti o che grazie agli sconti si sentono maggiormente invogliate a farlo.

A tal proposito Euronics ha appena pubblicato un volantino davvero ricco di prodotti in sconto e che possono rappresentare anche una valida idea regalo. Ciò che conta è far presto perché il volantino con le sue offerte ha la durata di una settimana.

Ecco il nuovo volantino di Euronics

Il nuovo volantino di Euronics riguarda la settimana che va dal 21 marzo al 3 aprile 2024 e propone tutta una serie di prodotti interessanti e che vale davvero la pena guardare al fine di capire se acquistarli o meno. Iniziamo dalla Smart Tv Lg Led Smart Oled da 55’ che costa soli 999 euro. Chi ama la buona cucina può approfittare dell’offerta in volantino per la friggitrice ad aria della Philips al costo di 79,90 euro o di quella Ariete a 129 euro.

volantino euronics, offerte
le offerte del volantino euronics (computer-idea.it)

C’è spazio anche a chi, in vista delle pulizie di primavera, necessita di un aiuto. In tal senso il volantino di Euronics propone il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo I8 plus al prezzo di 519 euro. In alternativa c’è la famosa scopa ricaricabile V8 Dyson a 279 euro.

Ma andiamo agli appassionati di telefonia e in particolare del mondo Apple. Questa settimana è possibile ottenere l’Iphone 14 da 128 giga a 699 euro. Per chi desidera i più moderni, ci sono ovviamente anche loro. A 799 euro c’è, infatti, l’iPhone 15 a 128 giga mentre a 1349 euro è possibile accedere all’iPhone 14 Pro Max da 256 giga.

Da non perdere anche la possibilità di ottenere il Chromebook HP di 15 pollici a soli 329 euro o il Samsung Notebook Galaxy Book 3 a soli 799 euro. Le offerte, com’è facile intuire leggendo questo semplice elenco sono quindi tantissime e tutte in grado di attirare l’attenzione sia per i modelli che per i costi ribassati.

Impostazioni privacy