Euronics ruba la scena a tutti con i Supersaldi: tutte le migliori offerte

Euronics lancia i suoi super saldi e si prende la scena in questa stagione di sconti. Ecco le offerte migliori ma bisogna affrettarsi.

In quasi tutte le regioni italiane il 5 gennaio ha dato il via ai saldi invernali (unica eccezione Sicilia e Valle d’Aosta, dove i saldi sono iniziati qualche giorno prima: rispettivamente il 2 e il 3 gennaio). Anche i negozi di tecnologia hanno lanciato offerte vantaggiosissime sul proprio catalogo. 

Supersaldi Euronics come approfittarne
Saldi Euronics, offerte incredibili che ti faranno restare a bocca aperta! – computer-idea.it

Euronics ha lanciato la sua promozione con super saldi che permetteranno di risparmiare su moltissimi prodotti fino al 17 gennaio, quando si chiuderà la stagione dei saldi.  Le offerte di della compagnia spaziano all’interno di tutto il suo ricco catalogo che va dagli elettrodomestici (grandi o piccoli) alle smart tv, passando per gli smartphone e i notebook e tanto altro ancora. 

Super saldi di Euronics, ecco le offerte migliori 

Come detto, difficilmente nel vasto catalogo degli articoli di Euronics non troveremo qualcosa che fa davvero al caso nostro. Teniamo conto poi che la promozione è ideale per chi ha intenzione di dilazionare il pagamento, visto che gran parte degli articoli possono essere pagati in 3 rate a tasso zero con Klarna.

Promozioni Euronics ecco le offerte migliori
Ci sono succose opportunità con gli sconti di Euronics in questa stagione dei saldi – computer-idea.it

Sono diversi i prodotti scontati. Tra questi non possiamo non segnalare una delle migliori scope elettriche senza fili in circolazione sul mercato. Parliamo del Dyson V10 Absolute: con la promozione di Euronics possiamo portarcelo a casa sborsando solamente 399 euro invece di 599.

Dotato di un motore in grado di raggiungere fino a 125.000 giri al minuto, con una sola passata il Dyson V10 Absolute riesce a catturare il 99,97% delle particelle di polvere fino a 0,3 micron. In più possiamo avere a disposizione ben 3 differenti impostazioni di potenza. Si tratta di un apparecchio ottimo anche dal lato dell’autonomia che arriva fino a 60 minuti di utilizzo continuo.

Chi invece sta cercando una smart TV e desidera un modello top di gamma potrà puntare senza indugi sulla Samsung QN90C da 55″. Euronics la offre a 999 euro invece che a 1.699 euro. Grazie al pannello di risoluzione Ultra HD 4K, insieme al processore Neural Quantum 4K, potremo assistere a immagini di altissima qualità che hanno poco o nulla da invidiare a quelle dello schermo di un cinema.

In più la tecnologia anti-riflesso ci garantirà una visione perfetta da qualunque angolo di visuale. Al tempo stesso il comparto audio Dolby Atmos trasformerà ogni scena in una esperienza incredibilmente coinvolgente. Per saperne di più non resta che collegarsi con la pagina Euronics dedicata ai saldi.

Impostazioni privacy