Ecco il codice che nessuno trova giocando a Silent Hill Short Message, disponibile gratis su PlayStation

Una sezione di Silent Hill Short Message sta causando qualche problema ai videogiocatori: ecco il codice che nessuno trova.

Allo State of Play andato in scena lo scorso 31 gennaio tutti si aspettavano novità su Silent Hill 2 Remake. Oltre ad un breve video inerente al combat system, Konami ha sorpreso i videogiocatori con Silent Hill Short Message, un titolo completamente gratuito da poter scaricare nello store della console.

Codice silent hill short message
In Silent Hill Short Message è presente un codice introvabile – Foto PlayStation – (Computer-Idea.it)

Silent Hill Short Message rappresenta un piccolo assaggio della direzione presa dall’azienda nipponica su questo importante brand. Il titolo si lega ad un gameplay basato sull’interazione ambientale per raccogliere indizi e proseguire con la trama. Ma una sezione in particolare sta causando qualche problema ai videogiocatori.

Un armadietto presente in Silent Hill Short Message è chiuso con un lucchetto in cui va inserito un codice. Trovare i numeri corretti per aprire il lucchetto però non è semplice, ma ora tutto sarà risolto perché grazie a questa guida si potrà scoprire il codice giusto.

Codice armadietto Silent Hill Short Message: come scoprirlo

In Silent Hill Short Message troviamo Anita e il suo viaggio attraverso le problematiche infantili e adolescenziali. Andando avanti con la storia, emerge un contesto sempre più turbolento e che tenderà a sorprendere il videogiocatore. Una delle ambientazioni in cui sarà catapultata la protagonista, nel corso del capitolo 2, è la scuola.

Codice armadietto silent hill short message
Qual è il codice dell’armadietto della scuola di Silent Hill Short Message – Foto PlayStation – (Computer-Idea.it)

Nella scuola è presente un lungo corridoio fatto di armadietti, con uno in particolare da dover sbloccare con un codice a quattro cifre. Aprendo l’armadietto si farà luce sul rapporto tra Anita e i suoi amici più cari. La combinazione per aprire il lucchetto potrebbe essere un po’ difficile da trovare, anche se con un po’ di concentrazione è possibile risalire alle quattro cifre utili per risolvere l’enigma.

Queste sono dipinte all’interno del corridoio, ma prima che emergano il videogiocatore deve interagire con la scrivania e poi con l’armadietto. Dopo aver eseguito questi due passaggi, le quattro cifre diventeranno evidenti. La prima cifra è dipinta sopra la porta dalla parte opposta a quella in cui i giocatori entrano ed è uno “0” ombreggiato. La seconda è sul tetto ed è un “3” dipinto di rosso, la terza cifra è presente sul bordo del muro vicino alla fontanella ed è un “1“.

L’ultima è un “2” di colore blu e si trova nel lato opposto alla prima cifra. Alla fine, il codice per aprire l’armadietto è0312“. Inserendo questo codice, l’armadietto si aprirà e si permetterà ad Anita di accedere al contenuto presente all’interno, che le consentirà di avere una visione ancora più chiara sul suo viaggio.

Impostazioni privacy