Ecco gli occhiali che danno un superpotere a chi li indossa: tutti ne vogliono un paio

Sempre sognato di avere i superpoteri? Con questi occhiali, finalmente, potrai: ecco che cosa succede a chi li indossa e perché.

Chi non ha mai sognato almeno una volta da bambino o da adulto di avere qualche superpotere alzi la mano. Gli eroi dei fumetti prima, dei film dopo, ci hanno fatto sognare da generazioni e ci hanno fatto fantasticare su come sarebbe avere, anche solo per qualche ora, un superpotere a scelta.occhiali da superpotere

Se indossi questi occhiali, avrai un superpotere – Computer-idea.it Invisibilità? Vista laser? Poter di volare? Super forza? Ognuno scelga quello che suscita più interesse, per fantasticare meglio. Ma se vi dicessimo che esiste un modo per avere un superpotere reale? Niente morsi di ragno, solo un paio di semplicissimi occhiali.

All’apparenza niente di diverso dai classici occhiali che avete sempre conosciuto, eppure non hanno niente a che fare con il paio che vi ha prescritto l’oculista. Basta indossarli per capirlo all’istante, sono occhiali davvero speciali e per questo motivo, tutti li vogliono provare. Ecco che cosa succede a chi li indossa e quale “superpotere” possono darvi.

Occhiali che ti danno un superpotere? Sono reali e li vogliono provare tutti

Forse non ti daranno la superforza, la capacità di volare o i sensi di ragno, eppure questi occhiali sono davvero magici e speciali e sembrano usciti da un film di fantascienza. Ma la tecnologia corre veloce e le novità escono una dietro l’altra, ecco perché non c’è niente di fantascientifico in questi occhiali nuovissimi che tutti vogliono provare: è tutto reale, tangibile e assolutamente vero. Non crederete ai vostri occhi, ma niente paura, potete indossare gli occhiali per vederci chiaro.

occhiali da superpotere
Se indossi questi occhiali, avrai un superpotere – Computer-idea.it

Sono i nuovi Frame AI Glasses della Brilliant Labs che sfruttano l’intelligenza artificiale per dare a chi li indossa un’esperienza unica nel suo genere. Sono dotati di speciali lenti che funzionano come un dispositivo smart qualsiasi, che sia il telefono o l’orologio. Sono un modello disponibile in preordine alla modica cifra d 350 dollari, che non è poi così tanto se pensiamo al costo dei veri occhiali da vista.

L’intelligenza artificiale ha davvero rivoluzionato la tecnologia e ci sta portando verso un futuro più smart, più veloce, pratico e adatto alle esigenze di tutti. In un momento non molto lontano potremmo vedere tutti noi andare in giro con i nostri occhiali smart e lavorare senza nemmeno tirare fuori le mani dalla tasca.

Impostazioni privacy