EA Sports FC 24 diventa gratis, tutti possono giocarci senza spendere un euro: come sbloccarlo

EA Sports FC 24 è diventato gratuito per i videogiocatori. Ora è possibile sbloccarlo senza spendere nulla: ecco come.

Gli ultimi 6 mesi del 2023 hanno visto l’arrivo sul mercato videoludico del nuovo gioco a tema calcistico di Electronics Arts. Messo da parte lo storico Fifa si è aperto il capitolo inerente ad EA Sports FC 24, che ora è diventato gratis per tanti gamer.

EA Sports FC 24 gratis
EA Sports FC 24 è appena diventato gratis – (Computer-Idea.it)

Il titolo fornito da EA ha convinto gran parte di appassionati mentre altri hanno preferito attendere qualche offerta che gli consentisse di spendere meno rispetto al prezzo di listino. Ora, però, il discorso si fa nettamente più vantaggioso perché è possibile giocare ad EA Sports FC 24 senza spendere un euro.

Tutto grazie ad una specifica promozione. L’iniziativa di cui fa parte il titolo dedicato al calcio concede un’opportunità agli appassionati da non lasciarsi affatto sfuggire, anche perché si tratta di una proposta che ha una scadenza nel breve periodo.

Come sbloccare EA Sports FC 24 gratis: l’iniziativa da conoscere

Vedere un gioco recente diventare gratuito rappresenta una sorpresa per tutti i videogiocatori, soprattutto se si parla di un tripla A conosciutissimo in tutto il mondo. Questa volta però è davvero accaduto grazie alla disponibilità concessa da Xbox Free Play Days, un’iniziativa che permette a tutti gli utenti abbonati sulle console Microsoft di poter accedere gratuitamente a diversi titoli per l’intero fine settimana.

EA Sports FC 24 gratis Xbox Free Play Days
La promozione Xbox Free Play Days rende FC 24 gratuito – Foto PlayStation – (Computer-Idea.it)

La promozione consente di scaricare e giocare gratuitamente per tutto il week-end alcuni giochi selezionati, a condizione di aver sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold oppure a Game Pass Ultimate. Effettuare il download è semplicissimo dato che è sufficiente selezionare la scheda Abbonamenti nello store Xbox e dirigersi nella raccoltaFree Play Days” su Xbox One e Series X|S.

Oltre ad EA Sports FC 23, c’è grande spazio per gli appassionati sportivi data la presenza di Madden NFL 24, NHL 24, F1 23, EA Sports PGA Tour, EA Sports WRC e Super Mega Baseball 4. Tutti questi giochi saranno a completa disposizione dei videogiocatori fino a domenica 14 gennaio.

La grande promozione Xbox consente agli utenti abbonati di poter provare per qualche giorno il titolo a cui sono interessati. Un aspetto non affatto da sottovalutare visto il prezzo di ogni singolo gioco. Insomma per chi è ha sottoscritto un abbonamento, il fine settimana può essere all’insegna del calcio giocato e delle diverse e interessanti modalità proposte da EA Sports FC 24.

Impostazioni privacy