È il monitor più sottovalutato del momento: immagine perfetta e una caratteristica unica al mondo

Questo in assoluto è il monitor più sottovalutato del momento. Ha un’immagine perfetta e una caratteristica unica al mondo.

Se avete appena assemblato il vostro PC dei sogni con tutte le specifiche tecniche necessarie per poter giocare al massimo della qualità e della fluidità, allora ci sono solo alcuni altri piccoli passaggi da compiere per poter godere di prestazioni top di gamma. Come probabilmente già sapete, infatti, un’esperienza al PC ideale richiede l’ausilio di accessori di livello.

Il monitor per PC più sottovalutato ha una caratteristica unica
Questo monitor per PC è il più sottovalutato al mondo – Computer-idea.it

Come il mouse, la tastiera e soprattutto il monitor. Quest’ultimo negli ultimi anni ha subito un’evoluzione con ben pochi precedenti, e oggi si possono trovare modelli anche a poche centinaia di euro in grado di fornire qualità assoluta. Oggi vi parliamo in particolare di un dispositivo che è il più sottovalutato del momento e che dovreste pensare di acquistare. Anche per via di una caratteristica in particolare, che è unica al mondo.

È il monitor più sottovalutato del momento: prezzo e caratteristiche tecniche

Se siete alla ricerca di un nuovo monitor da affiancare al vostro PC, allora la vostra scelta non può che ricadere su questo modello. Da poco lanciato sul mercato, presenta alcune specifiche tecniche che lo rendono tra i più performanti in assoluto in termini di qualità. Ma non solo, perché c’è anche una caratteristica unica al mondo e che nessun altro device di questo tipo può vantare.

Prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo monitor Dell
Cosa sapere sul nuovo monitor Dell (Screenshot Dell) – Computer-idea.it

Stiamo parlando dell’Ultrasharp 38 di Dell, da poco arrivato in Europa ad un prezzo super conveniente. Come spiegato da TFT Central, l’azienda tech ha deciso di allargarsi al mercato global di recente, proponendo questo dispositivo per tutti gli appassionati. Si tratta di un pannello IPS da 37,5 pollici con supporto alla tecnologia IPS Black. Che offre un rapporto dinamico di 2000:1 e copre gli spazi colore al 98% col DPI-P3 e Display 3, attestandosi su un picco di luminosità pari a 300 nit.

E non è finita qui, perché nitidamente emette a 3840×1600 pixel, con refresh rate di 60 Hz e tempi di risposta GtG di 5 ms. Ma passiamo alla caratteristica unica al mondo che potrebbe attirare il vostro interesse: l’hub USB. Ci sono ben nove porte di vari standard di cui potete usufruire, una chicca pazzesca che vi darà modo di collegare diversi dispositivi per un’esperienza ancor più immersiva. Il suo prezzo è di 1303,05 euro per l’Unione Europea, con le tasse incluse. Potete trovarlo sul sito web dell’azienda o su Amazon già da oggi.

Impostazioni privacy