Crea presentazioni e diapositive eccezionali in metà del tempo: il sito web che pochissimo conoscono

Se vuoi creare presentazioni e diapositive in metà del tempo, devi conoscere questo sito web. È sensazionale, ecco come funziona.

Che sia per lavoro, per istruzione o anche solo per svago, sempre più persone al giorno d’oggi si ritrovano almeno una volta nella vita a dover creare delle presentazioni. Per esporre progetti ad altre persone o anche solo per impostare in maniera più chiara un concetto che si vuole esprimere. Ed è in questo contesto che dominano alcune realtà note come PowerPoint di Microsoft e Canva.

Il sito web per creare presentazioni e diapositive con l'IA
Con questo sito web, crei presentazioni e diapositive eccezionali – Computer-idea.it

Ma se vi dicessimo che esiste una terza soluzione che potrebbe essere la più efficace in assoluto? Da qualche settimana infatti, si parla con sempre più insistenza di un sito web pensato ad hoc per la creazione di presentazioni e diapositive che sono a dir poco eccezionali. E grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, vi daranno modo di concludere i progetti impiegando la metà del tempo e potendo usufruire di una resa finale funzionale a ciò di cui avete bisogno.

Il sito web per creare presentazioni e diapositive: ecco come funziona

Se avete bisogno di creare una nuova presentazione o un insieme di diapositive, allora questo sito web è ciò che potrebbe fare al caso vostro. Grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, avrete modo di mettere nero su bianco tutti i vostri pensieri senza dover necessariamente aprire PowerPoint o Canva. E potendo usufruire dei consigli e dei tips che l’IA sarà in grado di fornirvi, per una resa finale ancor migliore.

Ecco come sfruttare al meglio Slides.com per creare presentazioni online
Slides.com è il sito perfetto per creare presentazioni e diapositive (screenshot slides.com) – Computer-idea.it

Il sito in questione si chiama Slides.com e, come potete evincere dal nome, è focalizzato esclusivamente sulla creazione di presentazioni. Rese ancor più intelligenti grazie all’IA che saprà fornirvi diversi tool di modifica a dir poco eccezionali. Per esempio, avrete modo di chiedere consigli su come posizionare gli elementi all’interno della singola diapositiva.

E il sito vi darà alcune opzioni già preimpostate tra cui scegliere, senza che dobbiate scervellarvi per minuti interi. C’è poi anche un sistema di condivisione intelligente che vi permette di fornire gli accessi anche ad altre persone che stanno lavorando al progetto e vorrebbero metterci mano.

Sempre aiutati dall’IA. Infine, vi segnaliamo la presenza di un metodo di visualizzazione delle slide totalmente innovativo e che farà al caso vostro. Così da stupire tutti al lavoro o a scuola, resterete senza parole dalle enormi potenzialità che slides.com ha da offrire.

Impostazioni privacy