Catalogo Prime Video di dicembre: ecco i film e le serie che verranno aggiunte

Il catalogo Prime Video di dicembre sarà arricchito con film e serie di altissimo valore: ecco nei dettagli cosa verrà aggiunto

Prime Video passo dopo passo cerca di offrire sempre più una proposta all’altezza della situazione. Non si è ancora ai livelli di Netflix ma la società cerca di ridurre la distanza tramite l’aggiunta di titoli, non solo di alto valore ma anche originali. Questo passaggio varrà anche per il mese di dicembre con le novità in arrivo.

Catalogo film serie dicembre 2023 prime video
Le novità del catalogo Prime Video di dicembre – (Computer-Idea.it)

Amazon con Prime Video sta scalando facilmente le preferenze del pubblico italiano grazie non solo ai contenuti proposti ma anche ai servizi disponibili per gli utenti. Poter accedere al catalogo Prime Video consente di avere accesso a film, serie tv, eventi sportivi e molto altro ancora. Per il periodo di Natale, il catalogo accoglierà dei contenuti assolutamente da conoscere.

Catalogo Prime Video dicembre 2023: film e serie in arrivo

Gli abbonati Prime Video vedranno arricchire il catalogo della piattaforma con contenuti di assoluto spessore. Tra le novità più interessanti ci sarà la seconda stagione di Reacher e il film natalizio Candy Cane Lane con un attore tanto amato negli anni novanta e duemila, Eddy Murphy. I nuovi ingressi non terminano qui ma la lista si completa con altri 6 prodotti.

Arrivi catalogo Prime Video dicembre 2023
Film e serie Tv in arrivo su Amazon Prime Video – (Computer-Idea.it)

Buona Natale da Candy Cane Lane (1° dicembre): la commedia di Natale vede Eddy Murphy vestire i panni di un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la migliore decorazione. Lo stesso stringerà un accordo con un’Elfa decisamente insolita. Dealing witch Christimas (8 dicembre): in questo film Greg, un poliziotto solitario, va in missione nel giorno della vigilia. Babbo Natale decide di dargli una lezione esaudendo il desiderio di sua figlia: quello in cui suo padre assomigli a Richard Silestone.

Your Christmas or mine 2 (8 dicembre): la relazione tra Hayley e James sarà messa a dura prova dal Natale in famiglia organizzato dal padre di James. Dating Santa (8 dicembre): qui abbiamo una commedia romantica dove Lucia, una madre single, incontra uno chef famoso e tra loro scatta la scintilla ma lei non è pronta a dirlo a suo figlio e aspetta fino al prossimo Natale.

Merry Little Batman (8 dicembre): l’action comedy diretto da Mike Roth vede Damian Wayne diventare il piccolo Batman per difendere la sua casa e la città di Gotham dai supercriminali che vogliono rovinare il Natale. I Farad (12 dicembre): Oskar, un ragazzo di Madrid, conosce una famiglia ricca e misteriosa, i Farad. La conoscenza porterà la sua vita a cambiare per sempre e ad essere coinvolto in un’attività sconvolgente, quella del traffico d’armi internazionale.

Reacher (15 dicembre): La seconda stagione inizia con un messaggio in codice ricevuto da Jack Reacher. Questo lo informa che i membri della sua ex squadra verranno assassinati uno per uno. Così decide di riunirli e indagare a fondo su quella comunicazione. Gigolò per caso (21 dicembre): la serie italiana con Christian De Sica vede l’attore nei panni di un padre malato e un figlio, interpretato da Pietro Sermonti, che scopre il suo vero mestiere, il gigolò. Alla scoperta, decide di seguire le orme di suo padre vista la crisi coniugale e le difficoltà economiche.

Impostazioni privacy