Asta del fantacalcio di riparazione: 5 giocatori da prendere per cambiare la tua squadra

I 5 migliori nomi da acquistare durante l’asta di riparazione del fantacalcio. Sembrano esser adatti a portare i bonus sperati.

Fase decisiva per tutti quei giocatori che vogliono provare durante l’anno a sentirsi degli allenatori e dei direttori sportivi allo stesso tempo. Già alcune squadre, di amici o conoscenti, sembrano esser andate via, dato che si trovano in testa con svariati punti di differenza al Fantacalcio. Ma di tempo ce n’è e la svolta epocale potrebbe avvenire proprio durante la sessione invernale di calciomercato.

5 nomi per l'asta di riparazione del Fantacalcio
Fantacalcio, 5 consigli per l’asta di riparazione – Computer-idea.it

Le squadre di Serie A hanno puntato tutte a rinforzarsi e le gerarchie nella testa dei coach stanno mutando di giornata in giornata. Di certo, verranno stravolte con l’approdo nei club di nuovi calciatori di livello, quindi c’è solo da stare con gli occhi ben vigili e cercare di comprendere quale sia l’opportunità più giusta da cogliere.

Inoltre, nella lista di svincolati ci sono diversi giocatori che non sono stati acquistati durante l’asta estiva di Fantacalcio, quindi molto appetibili per quella di riparazione, specie per ciò che hanno fatto fin qui. Fra questi sono pochissimi quelli destinati a portare un maggior numero di bonus durante il finale di stagione.

Meno nomi altisonanti, più bonus: chi prendere al Fantacalcio durante l’asta di riparazione

Tra i nomi più conosciuti e apprezzati da parte dei fantallenatori, non possono che esserci i soliti che guidano, da diversi anni a questa parte, la classifica dei marcatori e degli assist in Serie A (Martinez, Dybala, Lukaku, Vlahovic, ecc). Ad allietarli particolarmente, poi, vi sono tutti quei calciatori che battono rigori e calci piazzati, anche se in quest’ultima categoria non vi sono tantissime opzioni di questi tempi.

5 giocatori adatti all'asta di riparazione per il Fantacalcio
Asta di riparazione, Viola fra i 5 giocatori adatti al Fantacalcio (Ansa) – Computer-idea.it

Eppure, un calciatore su tutti sembra esser dotato di un piede sopraffino, ovvero Viola. Finora non ha trovato tantissimo spazio, anche perché l’età tende ad avanzare, ma con l’infortunio di Oristanio e, in special modo, per via delle sue talentuose doti, è in grado di poter portare dei bonus tanto sperati. Movenze da vero campione, esperienza e piede precisissimo, fanno di lui una stella delle categorie cadette che è pronta a splendere anche in Serie A. Per ora, conta, comunque, 3 goal e 2 assist.

Passiamo, poi, a Soulé, sorpresa assoluta di quest’anno e chi lo ha acquistato in estate, sicuramente, è riuscito a beneficiare dei suoi 9 goal e di un assist. Pedina fondamentale del Frosinone, è riuscito a scalzare anche uno dei finalisti dell’ultimo Mondiale, Cheddira, e alla sua età, appena 20 anni, non è affatto poco. Per lui, al momento, 9 goal e 1 assist.

Passiamo a Yldiz, giocatore che milita nelle fila di una big come la Juventus. Anche lui giovanissimo, 18 anni, ha scavalcato ogni gerarchia fra i più forti della Serie A. Al momento, ha segnato solo una volta, ma di tempo ce n’è.

Dopodiché, va menzionato Martinez Quarta, difensore dal fiuto del goal, dato ne ha fatti sinora ben 3. Chiudiamo con Baldanzi, il quale potrebbe trovare spazio, visti i tanti infortuni del fenomeno Dybala. Pur avendo giocato poco, ha già segnato 2 reti, di cui una alla Juve.

Impostazioni privacy