Arriva il computer pensato per chi guarda tanto Youtube: ha una funzione mai vista prima

Guardate tanto tempo YouTube ogni giorno? Allora sta per arrivare il computer pensato per voi, ha una funzione mai vista prima.

Siamo di fronte ad uno dei periodi più ricchi di novità in assoluto per ciò che riguarda il settore tech. Con il CES 2024 di Las Vegas in corso in questi giorni, le più importanti aziende a livello globale hanno in programma lanci e presentazioni di alcune delle nuove produzioni per ogni tipo di business.

Usate YouTube ogni giorno? Questo nuovo PC ha una feature pazzesca
Questo PC è perfetto se vi piace YouTube – Computer-idea.it

E anche il settore dell’informatica non sembra essere da meno, con già diversi PC che sono stati presentati e tanti altri che vedranno la luce nelle prossime settimane. Oggi vi parliamo in particolare di un modello di computer che è stato pensato in particolare per chi è ossessionato da YouTube e lo utilizza ogni giorno. Ha una feature mai vista prima e che potrebbe fare al caso vostro, ecco di cosa si tratta.

Il computer per chi guarda YouTube: la funzione pazzesca e inedita

Se siete soliti guardare YouTube sul computer, allora c’è un nuovo modello che potrebbe fare esattamente al caso vostro. Presentato da Acer in questi giorni durante il CES 2024 di Las Vegas, ha saputo sin da subito attirare l’interesse dei consumatori per una feature in particolare che promette di essere pazzesca.

Nuovo PC pensato per chi guarda tanto Youtube
Il nuovo PC Acer ha dei comandi sul trackpad ideali per consumare prodotti video – foto via Acer – Computer-idea.it

Stiamo parlando dello Swift Go 14 di Acer che, tra le altre cose, potrà vantare un touchpad intelligente. Con i controlli multimediali al di sopra, così da avere un hub per i pulsanti di riproduzione, pausa, riavvolgimento e avanzamento rapido. E non è finita qui, perché lo Swift Go 14 sarà in grado di rilevare in automatico se ci sono contenuti multimediali in riproduzione sul display.

Così che verranno illuminati a LED e potranno essere usati comodamente dagli utenti per avere una scorciatoia intelligente. Non solo per YouTube, ma anche per altri servizi come Spotify e Twitch. Sicuramente si tratta di una funzionalità parecchio interessante e che darà modo ai consumatori di non doversela più vedere con scomodi passaggi per poter cambiare video, mandarlo in avanti, in indietro o via dicendo.

Grazie a questa immagine sovrapposta sul touchpad, sarà tutto sempre più semplice ed intuitivo. Come annunciato ufficialmente durante l’evento, questo nuovo Swift Go 14 di Acer sarà disponibile già a partire da marzo, ad un prezzo di partenza pari a 749,99 dollari. Con tutte le peculiarità del caso, potrebbe essere tra i PC più apprezzati e performanti dell’anno.

Impostazioni privacy