Apri una chat intelligente con Google grazie a questa estensione gratuita

Grazie a questa estensione gratuita, avrete la possibilità di aprire una chat intelligente con Google per avere risultati immediati

Google è di gran lunga una delle aziende tech più rinomate e apprezzate al mondo. Un successo che si è costruito nel corso degli anni, grazie all’ecosistema che Big G è riuscito a mettere in piedi e che comprende servizi di ogni genere. Basti pensare al Drive, a Fogli, a YouTube e chi più ne ha più ne metta. Per un business in costante crescita e che si allarga anche ad altri settori.

Come avere una chat intelligente con Google
L’estensione di Google per avviare una chat intelligente – Computer-idea.it

Ma il suo core principale rimane il motore di ricerca, da dove tutto è partito e il punto di riferimento per ogni singola ricerca. Con miliardi di parole che ogni giorno vengono digitate al suo interno per avere risposte di ogni tipo. Avreste mai pensato di poter affinare il tutto e renderlo ancora più impeccabile? Allora dovete sapere che esiste una estensione gratuita che vi darà la possibilità di aprire una chat intelligente con Big G per cercare ciò che desiderate.

Chat intelligente con Google: come attivarla con questa estensione gratuita

Esiste una comoda estensione gratuita per Google Chrome che vi dà la possibilità di aprire una chat intelligente direttamente con Big G per rendere l’intera esperienza di navigazione più efficiente e per aumentare la produttività generale. Grazie al suo utilizzo, potrete ottenere risposte intelligenti e ottenere suggerimenti in tempo reale.

Dovrete provare subito quest'estensione per Google
Dove trovare e come funziona l’estensione per Google – Computer-idea.it

Il suo nome è Torq AI, e potete scaricarla subito cercando il suo nome su Google e poi facendo Tap sulla voce Aggiungi che trovare in alto a destra nella pagina dedicata. Tra le tante funzionalità proposte c’è appunto la generazione di risposte intelligenti, per avere conversazioni attive su qualsiasi argomento e trovare ancora più informazioni senza dover navigare per minuti interminabili nel motore di ricerca. Con tanto di traduzioni, possibilità di riformulare testi, fare domande su un determinato sito e via dicendo.

Altra chicca utile dell’estensione è la feature dedicata a Gmail, che vi dà la possibilità di formulare posta elettronica dall’oggetto al contenuto semplicemente definendo in anticipo il loro scopo e il destinatario. Provatela subito e resterete senza parole, è un’estensione resa disponibile da un piccolo team di sviluppatori e che sa sfruttare a pieno le potenzialità di Google per rendere la vita più semplice e la produttività migliore ai consumatori.

Gestione cookie