Apple ti paga 45mila euro all’anno senza che tu faccia nulla: è pioggia di richieste

Incredibile ma vero, da oggi Apple vi paga 45mila euro all’anno senza che voi facciate nulla. Ecco di cosa si tratta, è pioggia di richieste.

Apple rimane ancora oggi una delle aziende tech più interessanti ed apprezzate al mondo per diversi motivi. Ovviamente non si può non partire dai suoi dispositivi di ultima generazione, come per esempio gli iPhone, gli iPad, i Mac e così via. E poi i suoi software, sempre interconnessi e pensati per ogni tipologia di dispositivo.

Vantaggi con Apple, potete guadagnare fino a 45mila euro all'anno
Da oggi, con Apple potete guadagnare fino a 45mila euro all’anno – Computer-idea.it

Ma non è finita qui, perché negli ultimi tempi l’OEM di Cupertino ha saputo farsi riconoscere anche per un altro aspetto. Ossia quello lavorativo, con le diverse posizioni che permettono di crescere facilmente e di guadagnare tantissimo.

E se volete ottenere soldi dall’azienda californiana, è bene informarsi su un altro metodo per il quale sta arrivando il boom di richieste. Potrete ottenere fino a 45mila euro l’anno senza dover fare nulla. Non ci credete? Ecco come funziona, resterete a bocca aperta.

45mila euro all’anno da Apple: come ottenerli subito

Si tratta di una delle novità più interessanti di sempre. Avete mai pensato di poter guadagnare fino a 45mila euro all’anno senza dover alzare nemmeno un dito? Con Apple si può! La compagnia americana ha infatti di recente modificato le regole dei suoi conti di risparmio Apple Card. In precedenza infatti, era possibile depositare fino a 250.000 dollari. Con guadagni annui pari a 4.5% della somma messa in deposito.

Col programma di investimento Apple, potete guadagnare fino a 45mila euro all'anno
Come funziona il programma di investimento targato Apple – Computer-idea.it

L’ultimo aggiornamento di Goldman Sachs ha infatti informato i suoi clienti di una modifica sostanziale al regolamento. Secondo quanto si legge, sarà possibile per i titolari di un conto depositare fino ad un milione di euro. E facendo un rapido calcolo, vuol dire che sarà possibile ottenere 45mila euro all’anno in più senza alcun tipo di interesse. E senza dover alzare nemmeno un dito, non stiamo parlando di un lavoro ma di un semplice investimento.

Questo servizio è stato lanciato da Apple soltanto nell’aprile 2023, con il conto di risparmio Apple Card che ha sin da subito saputo ottenere un successo smisurato. Questo perché è possibile godere di una convenienza enorme e garantita dalla gestione tramite app Wallet dell’iPhone. Senza costi aggiuntivi, depositi minimi e requisiti di saldo. Ora che il limite è stato alzato a un milione, è possibile pensare in grande e sperare di poter accumulare fino a 45mila euro in più all’anno.

Impostazioni privacy