Annuncio bomba della Marvel, c’è una sorpresa per tutti gli appassionati: succede oggi

Rilasciata una incredibile sorpresa per tutti gli appassionati Marvel, è un vero annuncio bomba: da oggi è possibile riceverlo gratuitamente.

La Marvel è riuscita ad accogliere appassionati di tutto il Mondo grazie ai suoi tanti contenuti prodotti. Dai fumetti ai film fino ad arrivare ai videogiochi, il colosso è riuscito sempre a cogliere nel segno regalando delle esperienze uniche. Anche in questo caso è protagonista di un annuncio bomba che rappresenta un vero e proprio regalo per i fan.

Annuncio Marvel sorpresa
Sorpresa per gli appassionati Marvel – Foto logo: Facebook Marvel – (Computer-Idea.it)

La nota azienda è al centro di tantissimi progetti capaci di esprimere ogni volta la dedizione verso il settore di riferimento. Fin dai primi anni i lavori realizzati hanno fatto la storia e ancora oggi continuano su quel percorso iniziato nel lontano 1939 quando si chiamava Timely Publication, nome poi cambiato in Marvel nel 1961. La Marvel ha saputo ritagliarsi un’importante spazio anche nel mondo dei videogiochi, e proprio in questo settore è emersa una sorpresa incredibile.

Marvel da scaricare gratuitamente: il regalo dura pochi giorni

Il settore dei videogiochi si avvalora sempre di più di sorprese per i tanti gamer che lo popolano. Questa volta è la Marvel a donare gratuitamente un suo importante titolo agli appassionati, un gioco dal costo di listino di 59,99 euro. Da come possiamo vedere già solo da questo elemento si può parlare di un’occasione da non perdere.

Marvel's Guardians of the Galaxy gratis
Marvel’s Guardians of the Galaxy è diventato gratis – Foto sito Store Epic Game – (Computer-Idea.it)

L’occasione da non lasciarsi sfuggire è situata sul sito Epic Games e il titolo a cui si fa riferimento è Marvel’s Guardians of Galaxy, sviluppato da Eidos-Montréal. Nel videogioco dovremmo interpretare Star-Lord e il destino della galassia e dei Guardiani sarà nelle nostre mani. Il single player Marvel ci permetterà di essere sempre al centro dell’azione, senza dimenticare l’esplorazione e l’avventura.

Questo titolo coniuga una storia intensa, tanti personaggi da conoscere e un divertimento da non sottovalutare. Inoltre, dalla pagina Epic si evidenzia il fatto che Marvel’s Guardians of Galaxy sia un titolo adatto anche per i principianti, che possono modellare l’esperienza di gioco in base alla loro storia videoludica e divertirsi come non mai.

Ricevere gratis Marvel’s Guardians of Galaxy rappresenta un’occasione da non perdere, sia per i fan di vecchia data sia per gli appassionati che si stanno avvicinando a questo universo. Il gioco sul sito Epic Games è disponibile gratuitamente e lo sarà fino all’11 gennaio 2024 alle 17.

Impostazioni privacy