300 gb a meno di 10€ è l’offerta di questo noto gestore: sarà attiva per pochi giorni

300 Giga a meno di 10 euro al mese: promo imperdibile da parte di un noto gestore, ma bisogna affrettarsi.

Ancora poco tempo infatti e non sarà più possibile usufruire di questa possibilità davvero unica a condizioni veramente molto convenienti. I giorni sono contati e chi è interessato dovrà attivarsi rapidamente se vuole approfittare della promozione super.

Nuove promozioni per CoopVoce
Arrivano nuove promozioni interessanti per il tuo telefono – Computer-idea.it

Sarà valida ancora per pochi giorni la promo speciale: 300 Giga a meno di 10 euro al mese per sempre. E se non bastasse il prezzo davvero esiguo ci sono altri elementi a completare il quadro di una promozione vantaggiosissima. Una grande opportunità in un momento dove tutti hanno la necessità di risparmiare di fronte a un costo della vita sempre crescente. Vediamo più nel dettaglio la convenientissima promozione e come si fa ad aderire.

Offerta da 300 Giga a meno di 10 euro: come funziona la promozione

Passando a CoopVoce entro il 31 gennaio 2024 ci sarà modo di beneficiare di una promo speciale attivando l’offerta Extra 300. Con Extra 300 l’operatore di telefonia mobile di Coop Italia lancia una promozione da 9,90 euro al mese per sempre, con attivazione e primo mese gratuiti.

Nuova promozione per telefono
C’è tempo fino al 31 gennaio per attivare l’offerta di CoopVoce – computer-idea.it

Grazie a Extra 300 gli utenti avranno a disposizione 300 GB sulla rete mobile 4G di Tim alla massima velocità. Inclusi nell’offerta ci sono minuti illimitati e 1000 SMS. Extra 300 si rinnova ogni mese lo stesso giorno per sempre. La promozione di CoopVoce può essere richiesta direttamente online. Si può scegliere di ricevere la nuova SIM tra due modalità: o a casa propria oppure recandosi in uno dei 900 punti vendita Coop diffusi in Italia.

Chi ha un telefono compatibile potrà anche richiedere eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce: facile, veloce e attivabile completamente online. Chi è già cliente dell’operatore può passare a Extra 300 al costo di attivazione di 9,90 euro una tantum. Da tenere presente poi che la compagnia non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.​

Non c’è alcun vincolo e nessun costo extra nella promo di CoopVoce. Nell’offerta sono inclusi anche servizi come Hotspot, LoSai di Coop, Chiama ora, Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat, Numeri a sovraprezzo bloccati e Piano tariffario base. Ricordiamo ancora che l’offerta Extra 300 deve essere attivata entro il 31 gennaio per poter usufruire di tutto il piano tariffario estremamente conveniente per chi sta cercando un nuovo operatore.

Impostazioni privacy