Il mercato del gambling si avvale di nuove tecnologie.

La navigazione internet del secondo millennio viene effettuata prevalentemente dai telefoni cellulari che vengono ormai preferiti ai dispositivi fissi. Questa nuova tendenza non è passata inosservata presso i grandi operatori del gambling online che hanno pensato di rendere le loro sale da gioco più vicine alle esigenze dei navigatori mobili. Attraverso un percorso alquanto elaborato, uno dei più famosi casinò online europei ha sviluppato una speciale sezione giochi di casinò di William Hill compatibile con i maggiori sistemi operativi come iOS e Android. Per quanto riguarda Apple, per accedere alla sezione giochi di casinò da iPhone sono state studiate delle applicazioni immediatamente disponibili all’interno di App Store. Oggi, a differenza di quanto accadeva qualche tempo fa, è possibile accedere dai dispositivi mobili ad una vasta gamma di giochi, destinata ad aumentare negli anni grazie al progressivo miglioramento del software HTML. La continua evoluzione dei supporti tecnici destinati alle App consente ai giocatori online il grande beneficio di giocare dal cellulare senza vedersi costretti a rinunciare ai numerosi vantaggi e alle promozioni offerte dai gestori del gambling a tutti i clienti che accedono al sito dal desktop.

betting app

Questo è stato un importante passo avanti rispetto ad un passato in cui i sistemi operativi più utilizzati non erano idonei a supportare Flash Player di Adobe. Per incentivare e promuovere al massimo l’accesso al casinò online dai dispositivi mobili di ultima generazione, le case del gambling hanno pensato di riservare dei bonus speciali ai clienti che accedono alla sala giochi da cellulare iOS o Android. Un vantaggio innegabile legato all’opportunità di accedere al casinò dal cellulare è quello di riuscire giocare in tempo reale in qualunque momento e in qualsiasi luogo, senza dover essere necessariamente essere seduti davanti al pc di casa. La grafica di cui dispongono i telefoni cellulari più all’avanguardia è stata progettata con cura in modo tale da garantire agli utenti  un’ottima e singolare esperienza di gioco. Il cliente del casinò che vorrà giocare tramite app dovrà scaricarla dallo store ed installarla sul dispositivo mobile. Per maggiore chiarezza nei confronti dei nostri lettori, è opportuno sottolineare che non è sempre utile effettuare il download delle app dei casinò, infatti spesso le grandi sale da gioco online consentono ai clienti di giocare tramite il browser del cellulare servendosi della modalità istantanea.

Per effettuare un deposito da cellulare non sono richieste procedure particolari, infatti valgono le stesse regole che si applicano ai depositi da desktop o da laptop. Bisognerà dunque accedere al conto di gioco, selezionare l’opzione pagamento, inserire i dati che verranno richiesti ed inviare, nulla di più semplice. Le opzioni per depositare sono parecchie, si va dalle carte di credito alle carte prepagate fino ad arrivare ai tradizionali bonifici bancari. Per i clienti con particolari esigenze, esistono, inoltre, dei particolari strumenti finanziari legati a portafogli elettronici. Nella scelta del metodo di pagamento bisognerà prestare molta attenzione alle commissioni previste e al tempo in cui il denaro potrà essere fruibile, solitamente questo tempo ricopre un arco temporale non inferiore a tre giorni lavorativi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *