WhatsApp lancia nuove reazioni e scorciatoie di risposta: i dettagli

WhatsApp ha lanciato delle nuove reazioni per quanto riguarda le risposte. Ecco che cosa sappiamo al riguardo.

Gli aggiornamenti di WhatsApp non tardano ad arrivare. L’applicazione viene aggiornata con una certa frequenza e continua a stupire ogni giorno. Difatti si tratta di un servizio molto efficiente e che riesce ad evolversi con facilità. Lo abbiamo visto dai recenti update in questo caso. E la soddisfazione dei suoi utenti non potrà che aumentare nettamente nel futuro. Sembra infatti che Meta abbia intenzione di lanciare una funzione mai vista prima.

WhatsApp si aggiorna ancora una volta
WhatsApp: arriva una nuova funzione – Computer-idea.it

Era da un po’ di tempo che aveva intenzione di farlo. E a quanto pare stava aspettando il momento giusto per informarci. Ora che finalmente la funzione è stata rivelata, di sicuro gli utenti saranno in hype per averla. Cerchiamo di capire insieme a che cosa serva e come cambierà WhatsApp non appena sarà disponibile.

Meta vorrebbe lanciare un aggiornamento sulle reazioni alle risposte. In particolar modo quelle che appaiono dallo schermo del visualizzatore multimediale. L’impostazione è stata pensata per fornire un metodo facile per aumentare l’interazione con i contenuti multimediali.

WhatsApp, con questa funzione cambieranno le reazioni: ecco come

Questo permetterà alle persone di continuare a guardare il video, o la foto, ed esprimere senza problemi la propria opinione. E il modo migliore per farlo è proprio quello di inviare una reazione sul momento. Niente di più semplice in questo caso.

Arriva una nuova funzione su WhatsApp
Tutto quello che devi sapere sul nuovo update di WhatsApp – Computer-idea.it

WhatsApp introdurrà questa funzione tramite una nuova interfaccia dedicata alle reazioni. Ci saranno ben due scorciatoie diverse per questo tipo di operazione. Inoltre sembra che il layout dell’app si adatterà alla nuova opzione in arrivo. Vale a dire che potremo assistere a dei cambiamenti del tutto inaspettati e che ci aiuteranno con questa funzione.

Non potevamo chiedere di meglio: è un’idea davvero molto interessante. Quando sarà disponibile il prossimo aggiornamento? Per il momento è in fase di sviluppo e i beta tester si stanno dando da fare per ultimarla. Quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo: vale la pena attendere in questa circostanza. Specie se la funzione in questione è molto utile e potrebbe rivoluzionare l’applicazione.

La buona notizia è che sarà disponibile sia su Android che su iOS in contemporanea. Non ci saranno attese particolari e dovremo aspettare prossime notizie in merito. Questo è tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda il prossimo update di WhatsApp.

Impostazioni privacy