Test per veri esperti e anche un po’ nostalgici: hai capito qual è la parola nascosta?

Se ti piace giocare con le parole e pensi di riuscire a indovinarle facilmente, questo è proprio il test che fa al caso tuo: provalo subito.

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Test parola nascosta
Solo un termine collega tutte queste immagini – computer-idea.it

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere gli indovinelli e che nessuno di essi ti possa mettere in difficoltà, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quale sia l’unica parola in grado di mettere in collegamento i tre disegni proposti come indizi.

Per rendere questo test un po’ più difficile devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare, che corrisponde a un massimo di 30 secondi, e dopodiché non avrai più possibilità per trovare a indovinare quale sia questo termine misterioso. Per questo motivo ti suggerisco di mettere un timer così da giocare secondo quest’unica regola e solo quando esso sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la parola misteriosa in questione.

Il test della parola: e tu hai capito qual è?

Per darti un altro piccolo aiuto nel riuscire a risolvere questo test, devi sapere che il termine misterioso da indovinare è formato da 10 lettere.

Test per veri esperti
E tu avevi trovato la parola giusta? – computer-idea.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. La parola che avresti dovuto indovinare era la seguente: fotografia.

Ogni indizio si può ricollegare a essa nei seguenti modi:
La luce rossa: questo è il colore della luce che si ha quando ci si trova all’interno di una camera oscura, ossia il luogo in cui si sviluppano le fotografie
Il giornale: in questo caso è il termine stampa a collegarsi sia al giornale sia alla fotografia, visto che entrambi vengono stampati per l’appunto
I colori primari: ovviamente per un fotografo è fondamentale conoscere al meglio il giusto utilizzo dei colori, visto che si tratta di uno degli strumenti principali che ha per poter creare un’ottima atmosfera all’interno delle immagini. E tu avevi indovinato?

Impostazioni privacy