Basta perdere tempo al pc: 3 siti che rivoluzionano il modo di lavorare online

Stanchi di perdere tempo al PC anche per il compito più basilare? Ecco 3 siti che sapranno rivoluzionare il modo in cui lavorate online.

In particolare per i meno esperti di informatica, lavorare al PC può rappresentare un grosso grattacapo. Quando non si conoscono tutti i segreti e le funzionalità nascoste che abbiamo proprio di fronte a noi, il rischio è di passare ore e ore davanti allo schermo anche per dover lavorare ad un progetto semplice. Il che può portare a frustrazione e a perdite di tempo importanti.

Siti segreti per lavorare
Ecco 3 siti incredibili per aumentare la tua produttività – Computer-idea.it

Ecco dunque che sarebbe sempre cosa buona informarsi sulle ultime evoluzioni del mercato, andando ad intercettare eventuali novità che potrebbero giocare a vostro favore. Vi parliamo oggi di 3 siti che sono tutti da scoprire. Accessibili gratuitamente dal vostro browser personale, vi daranno modo di lavorare in maniera efficace e istantanea come mai prima d’ora. Non è mai stato così facile, resterete sbalorditi una volta averli provati tutti.

3 siti per lavorare dal PC: sono veloci e completi

Questi 3 siti di cui vi parleremo potrebbero rappresentare la vostra salvezza in determinate situazioni. Se siete soliti lavorare da casa o anche in ufficio ma ci mettete le ore per svolgere azioni che vi hanno richiesto i vostri superiori, da oggi potrete stupirli e portare alla loro scrivania progetti completi ed esaustivi in men che non si dica. E la cosa pazzesca è che son tutti gratuiti e non richiedono nemmeno il download di software.

Iniziate subito ad usare questi 3 siti per lavorare online
3 siti veloci e completi per poter lavorare online – Computer-idea.it

Partiamo da PDF24, un fantastico tool online pensato per l’editing dei file PDF. Se avete bisogno di modificare frasi sbagliate, di cambiare il font, di spostare elementi, di aggiungere immagini o di integrare la vostra firma personale, con questo sito sarà tutto istantaneo. Dopo averlo caricato, partirà in automatico il processo di edit con tutti i tool applicabili tramite un clic.

Molto utile anche GitMind, in questo caso sia per il lavoro che per l’istruzione. Pensate a quando vi trovate davanti a testi lunghissimi da migliaia di caratteri e non sapete nemmeno da dove iniziare per riassumerli. Grazie a questo portale, potrete far creare in automatico dei diagrammi di flusso o delle mappe concettuali sfruttando l’intelligenza artificiale e i riassunti automatici.

Infine Shots, pensato per gli esperti di grafica o per chi non ha voglia di perdere tempo. Vi ritroverete davanti ad una lunga serie di modelli per dare vita a design e mockup bellissimi da vedere e funzionali per i contenuti da pubblicare sul web. E non solo, perché c’è anche una finestra grazie alla quale potrete dar vita ai vostri modelli personali, adoperandovi con gli strumenti messi a disposizione dal sito.

Impostazioni privacy