Il Kindle si è affermato come l’ebook reader più diffuso, non solo per la vasta gamma di titoli a disposizione ma anche per la sua praticità e le numerose funzioni integrate.
Tra queste, una delle più apprezzate è sicuramente la possibilità di selezionare passaggi importanti, evidenziarli e aggiungere note personali, creando un vero e proprio dialogo con il testo e l’autore. Ma cosa fare con questo tesoro di spunti, riflessioni e appunti sparsi tra le pagine digitali? La soluzione è semplice: esportarli e renderli accessibili ovunque.
Esportare le note del Kindle non è solo un modo pratico per averle sempre a portata di mano, ma anche un’opportunità per dare nuova vita ai tuoi spunti e alle tue riflessioni. Che tu scelga di condividerle con il mondo o di conservarle per te, le tue note arricchiranno la tua esperienza di lettura e ti accompagneranno anche dopo aver voltato l’ultima pagina.
Esportare le note dal tuo Kindle è un processo intuitivo e veloce. Basta seguire questi semplici passaggi.
Per poter usufruire di questa opzione, però, è necessario aver preventivamente collegato il tuo account Goodreads al tuo Kindle. Questa operazione può essere effettuata seguendo questi passaggi:
Una volta collegati gli account, potrai inviare le tue note a Goodreads direttamente dal tuo Kindle. Questa funzione si rivela particolarmente utile per tenere traccia delle tue letture, condividere le tue citazioni preferite e confrontarti con altri utenti sulle tue impressioni.
Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…
Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…
L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…
L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…
Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…