IPhone+7%3A+dispositivo+impermeabile+e+tasto+Home+capacitivo
computerideait
/iphone-7-dispositivo-impermeabile-tasto-home-capacitivo/amp/
iPhone

IPhone 7: dispositivo impermeabile e tasto Home capacitivo

Indiscrezioni, foto, rumors: sono molte le ipotesi che analisti e utenti stanno valutando riguardo al nuovo gioiello di casa Apple. Eppure, sembrerebbe che importanti novità potranno arrivare solo con il modello successivo. Per il momento, le ipotesi più accreditate per l’iPhone 7, sono quelle che attribuiscono al nuovo melafonino l’impermeabilità e l’eliminazione del vecchio tasto Home fisico per passare al capacitivo.

IPhone 7: nuova colorazione possibile

Le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 7 si susseguono da mesi. Le ultime, parlano di una nuova colorazione possibile, ipotesi trapelata da alcune immagini diffuse in rete. Mancano ancora quattro mesi all’uscita del nuovo top gamma di casa Apple, ma la febbre sale e in commercio già si trovano diversi gadgets per il prodotto. Ad esempio, il noto negozio online Oppomart, ha messo in vendita le cover per il nuovo dispositivo, dalle quali si può dedurre la presenza di una doppia fotocamera, probabilmente inserita, però, solo nella versione Pro. Addirittura c’è chi bypassa l’uscita di questo modello e prova ad indovinare direttamente le caratteristiche del successivo iPhone 8, che molto probabilmente sarà il più innovativo. Gli stessi analisti Apple hanno previsto per il prossimo anno un calo nelle vendite dei melafonini, ciò significa che il nuovo top gamma in uscita in autunno non dovrebbe portare con sé nessuna sorpresa. Attenzione alla colorazione: alcune immagini dalla rete mostrano una scocca rosa, facendo presuppore novità sui diversi colori nei quali verranno venduti i nuovi modelli.

Jack cuffia eliminato o bufala?

Nei giorni scorsi, dopo l’apparizione in un altro negozio online di numerosi adattatori per gli auricolari Apple, gli utenti della rete avevano aperto un acceso dibattito sulla possibile eliminazione del jack per le cuffie, cosa peraltro non gradita alla maggior parte dei seguaci del melafonino. Ma la notizia, con gli ultimi aggiornamenti, sembra essere stata smentita, e il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere una presa da 3,5 mm per le cuffie. L’eliminazione, invece, dovrebbe riguardare il tasto Home, passando dalla versione fisica a quella capacitiva. Raccogliendo tutti gli ultimi rumors, nonostante Apple sia sempre dietro a Samsung nelle vendite, questo nuovo modello non sarebbe quindi stato concepito per riportare in vetta l’azienda. Ne è convinto soprattutto l’analista Ming-Chi Kuo, il quale ha previsto anche, però, che nonostante un mercato in calo per gli smartphone, alcune case produttrici sono proiettate comunque alla crescita, a discapito anche di Apple.

Redazione

Recent Posts

Xiaomi, addio ufficiale agli aggiornamenti per questi smartphone: l’elenco completo

Brutte notizie per gli utenti Xiaomi, è addio ufficiale agli aggiornamenti per questi smartphone. Ecco…

8 minuti ago

iOS 18, tutte le app che verranno rinnovate da Apple con il prossimo aggiornamento: lunga lista

Con l'arrivo di iOS 18 molte applicazioni verranno rinnovate: il nuovo update sarà indimenticabile. Ecco…

1 ora ago

Presto tutti useranno solo questo incredibile mouse: ha un tasto speciale unico al mondo

Questo modello non è solo un dispositivo di input, ma un grande passo verso la…

3 ore ago

I tuoi acquisti su Amazon danneggiano anche te: il nuovo studio che apre gli occhi

Forse non te ne sei mai resa conto ma acquistare su Amazon sta danneggiando anche…

4 ore ago

Pochi sanno che sullo smartphone è presente questa “cartella” nascosta: come trovarla e perché è importante

Imparare a navigare e utilizzare questa cartella nascosta migliora significativamente la nostra esperienza col cellulare.…

6 ore ago

Telegram diventa irresistibile: la novità fa brillare gli occhi agli utenti, cosa si può fare adesso

Telegram dimostra ancora una volta perché è considerata una delle piattaforme di messaggistica più avanzate…

7 ore ago