L’annuncio ufficiale apre le parole al nuovo capitolo di una storica serie videoludica: gli amanti sono pronti per una nuova avventura.
Tanti appassionati di videogiochi sono stati raggiunti da una notizia che li ha fatti felici: l’annuncio del nuovo capitolo di una delle serie videoludiche più apprezzate e giocate al mondo. Una novità non affatto da sottovalutare perché nelle scorse settimane si era diffusa qualche incertezza.
La storia dei videogiochi è formata da serie che ancora oggi mostrano il loro valore, a distanza di tanti anni dal primo capitolo. Nel tempo hanno regalato avventure che hanno convinto sempre più gamer e il grande apprezzamento, in questo caso, ha convinto la software house a realizzare anche dei remake di elevata qualità.
In questo ricco scenario entra anche l’annuncio fatto da Capcom dopo aver annunciato la data del ritorno di Frank West a seguito del video gameplay di Dead Rising Deluxe Remaster. Un annuncio che riguarda il futuro della serie survival horror Resident Evil.
Capcom ha approfittato del nuovo showcase dedicato a Resident Evil 7 per fare luce sul futuro dell’amata serie. Pur non fornendo molte informazioni, l’azienda giapponese ha annunciato quello che i fan attendevano da tempo: lo sviluppo di un nuovo capitolo di Resident Evil.
Dopo i successi di Resident Evil 8 e Resident Evil 4 Remake, Capcom continua a lavorare sulla storica serie. Come evidenziato da Koshi Nakanishi durante la video intervista mostrata durante il Capcom Next, inizialmente non è stato semplice trovare un nuovo percorso per il franchise. Dopo diverse riflessioni, il director di Resident Evil 7 ha avuto un’idea interessante e che ha fatto partire lo sviluppo.
Nakanishi svolgerà il ruolo di director del nuovo Resident Evil, ma al momento non è stato in grado di fornire altri dettagli a riguardo. L’azienda di Osaka invita semplicemente ad attendere con entusiasmo le novità che saranno annunciate in futuro su Resident Evil 9.
Con ogni probabilità, il nuovo capitolo sarà Resident Evil 9 Apocalypse, già al centro di molteplici indiscrezioni nei mesi scorsi. Secondo le voci emerse, il titolo avrà come protagonisti Leon e Jill e una telecamera in terza persona, ma non sarà open world. Infine, a queste voci si sono affiancate quelle inerenti allo sviluppo di Resident Evil 0 e Resident Evil Code Veronica Remake.
Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…
Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…
L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…
L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…
Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…