ho+Mobile%2C+super+offerta+estesa+a+tutti%3A+300+gb+a+un+prezzo+super+stracciato
computerideait
/ho-mobile-super-offerta-estesa-a-tutti-300-gb-a-un-prezzo-super-stracciato/amp/
Servizi Online

ho Mobile, super offerta estesa a tutti: 300 gb a un prezzo super stracciato

ho Mobile si conferma un’azienda in espansione e lo fa creando opportunità per gli utenti con grandi promozioni e sconti speciali.

Si tratta di una grande opportunità perché un quantitativo così importante di Giga per la connessione di fatto è pari a un’offerta quasi senza limiti, risulterebbe quasi impossibile riuscire a finirli pur usando lo stesso dispositivo per lavorare o guardare video in streaming tante ore al giorno.

300 GB per tutti gli utenti (computer-idea.it)

Il tutto con un’ottima connessione, stabile e veloce a un prezzo veramente concorrenziale che in un momento di stravolgimento per i top di settore non fa altro che portare clienti verso nuovi fronti e quindi alla scelta di pacchetti differenti e soprattutto molto meno costosi rispetto ai nomi più gettonati.

Offerta ho Mobile: 300 gb per tutti

L’operatore ho Mobile è di tipo virtuale e già nei mesi ha dimostrato la sua capacità di espansione e l’importanza di questo lavoro capillare. Un’offerta variegata a costi molto bassi che rendono possibile a tutti di fruire di connessione ultra veloce con un quantitativo di dati enorme.

La nuova offerta di Oh Mobile (computer-idea.it)

L’offerta in questione ha un prezzo di 10.99 euro per 300 Gb e mentre prima era disponibile solo per gli utenti che passavano da altro operatore, ora sarà aperta a tutti. Quindi un vero bonus anche per coloro che sono già clienti e che desiderano attivare un’opzione ancora più estesa. L’offerta non include solo i giga ma anche chiamate illimitate, SMS illimitati, per un pacchetto tutto incluso che fa veramente concorrenza a tutti gli altri.

L’offerta era già stata lanciata per la portabilità del numero quindi chiunque provenisse da altro operatore. La compagnia offre tanti pacchetti interessanti e al momento l’offerta dei 300 giga non è l’unica, soprattutto contando addirittura la possibilità di poter scegliere un numero di telefono personalizzato, ad esempio inserendo una data a proprio piacimento o delle cifre particolari.

Vi sono anche altra opzioni interessanti come la 100 giga a 5.99 euro al mese, la 180 giga a 7.99 euro, la 150 a 8.99 euro. Per chi arriva invece dagli operatori principali come Tim, Vodafone e Wind l’offerta è di 50 giga a 11.99 euro e 13.99 euro rispettivamente per 50 giga e 150 giga.

Per valutare la migliore e quale è possibile attivare sul sito internet ufficiale si può effettuare un controllo in base al proprio operatore per capire quale di queste è fruibile e soprattutto a che prezzo. Sono infatti predisposte scontistiche per singoli operatori, quindi per chi arriva da quelli “nuovi” e per chi invece deriva da operatori storici di settore o nuove iscrizioni.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

4 settimane ago

La grande attesa Champions: cosa ci aspetta in questo secondo turno

L’Europa si accende presto: dai big match che muovono la classifica alle italiane chiamate a…

3 mesi ago

Sito internet oppure canale TikTok? Ecco come scegliere quello più adatto per il tuo business

Chi vuole fare business online si chiede spesso se sia meglio creare un sito internet…

3 mesi ago

Investire in domini: come individuare le opportunità più redditizie

Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…

9 mesi ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 anno ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

1 anno ago