Grandi+notizie+per+gli+abbonati+Netflix%2C+una+delle+serie+pi%C3%B9+amate+rinnovate+per+un%26%238217%3Baltra+stagione
computerideait
/grandi-notizie-per-gli-abbonati-netflix-una-delle-serie-piu-amate-rinnovate-per-unaltra-stagione/amp/
Servizi Online

Grandi notizie per gli abbonati Netflix, una delle serie più amate rinnovate per un’altra stagione

Grandissima notizia per tutti gli abbonati a Netflix: arriva il rinnovo di una delle serie più amate, un’altra stagione è certa.

Sembrano essere giorni di grandissimi annunci, questi, per Netflix, servizio streaming pioniere del settore e tra i più popolari e amati tra gli appassionati. Anche in questo giugno il catalogo è ricchissimo di contenuti, tra film, serie tv, anime e documentari: a sfogliare i titoli c’è veramente l’imbarazzo della scelta per qualsiasi tipo di utente.

L’amata serie rinnovata da Netflix per un’altra stagione: entusiasmo alle stelle di tutti i fan – computer-idea.it

Le buone notizie per gli abbonati non finiscono però qui, perché a quanto pare quest’amatissima serie è stata di recente rinnovata per un’altra stagione: ecco di quale si tratta e i dettagli sugli episodi che verranno, l’entusiasmo è veramente alle stelle.

Netflix rinnova la serie anime per un’altra stagione: gioia incredibile per gli abbonati

L’attenzione mediatica, in queste ultime settimane, è stata tutta rivolta all’arrivo della terza stagione di Bridgerton, serie diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno mediatico; la piattaforma è però, come detto, ricchissima di contenuti, tanto che l’11 luglio sbarcherà in streaming la terza e ultima stagione di Vikings: Valhalla.

Ci sono delle serie che riescono in poco tempo a conquistare tutto il pubblico e sembra proprio che l’anime Delicious in Dungeon sia tra queste; fortunatamente per tutti gli abbonati a Netflix, lo studio d’animazione che la produce (Studio Trigger) ha ora annunciato una nuova stagione.

Delicious in Dungeon rinnovata per una seconda stagione: l’annuncio dello studio sui social con tanto di primo trailer (credits: screenshot YouTube @animenetflix) – computer-idea.it

Come svelato da un post su X e, soprattutto, dal recente trailer pubblicato , infatti, lo studio sta già sviluppando la seconda stagione dell’anime, che non dovrebbe tardare anche ad arrivare in streaming; un’altra bellissima notizia per i fan, considerando quanto la serie basata sul manga (edito in Italia da Edizioni BD) sia riuscita a farsi apprezzare.

Per chi non la conoscesse, la serie è ambientata in un mondo fantasy in cui le gilde intraprendono spedizioni per razziare i dungeon; un contesto perfetto in cui agiscono particolari personaggi che sono riusciti a conquistare il pubblico. La prima stagione è sbarcata in streaming lo scorso gennaio e si prepara ora ad intrattenere anche con dei nuovi episodi: è probabile che, questa seconda stagione, permetta alla serie di fare il salto di qualità definitivo. Quali avventure attendono i protagonisti!?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

La grande attesa Champions: cosa ci aspetta in questo secondo turno

L’Europa si accende presto: dai big match che muovono la classifica alle italiane chiamate a…

3 settimane ago

Sito internet oppure canale TikTok? Ecco come scegliere quello più adatto per il tuo business

Chi vuole fare business online si chiede spesso se sia meglio creare un sito internet…

4 settimane ago

Investire in domini: come individuare le opportunità più redditizie

Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…

7 mesi ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 anno ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

1 anno ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

1 anno ago