Google%2C+arriva+Threat+Intelligence%3A+tutto+ci%C3%B2+che+devi+sapere+sul+nuovo+prodotto
computerideait
/google-arriva-threat-intelligence-tutto-cio-che-devi-sapere-sul-nuovo-prodotto/amp/
Computer

Google, arriva Threat Intelligence: tutto ciò che devi sapere sul nuovo prodotto

Super novità da Google: arriva Theat Intelligence. Niente sarà più come prima. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo prodotto.

Nell’universo di Google le novità non sono mai troppe e, soprattutto, non finiscono mai. Prepariamoci all’arrivo di un nuovo prodotto rivoluzionario: Threat Intelligence. Di seguito vediamo di cosa si tratta e tutto quello che dobbiamo sapere per non farci cogliere impreparati.

Google lancia una novità rivoluzionaria/Computer-idea.it

L’Intelligenza Artificiale avanza progressivamente e sta prendendo sempre più piede in tutti i settori. Ogni epoca, del resto, è solo uno step sulla scalinata infinita del progresso e il progresso non si può e non si deve fermare. L’importante è che ogni avanzamento tecnologico vada a beneficio dell’essere umano e non nella direzione opposta.

Google ha annunciato che, molto presto, avverrà il lancio di un nuovo prodotto davvero rivoluzionario e che cambierà davvero la vita di molte aziende. Il nuovo prodotto è Threat Intelligence. Il modus operandi di molte realtà verrà enormemente semplificato grazie a questa novità

Threat Intelligence: la novità rivoluzionaria di Google

L’Europa sembra molto impegnata sul fronte di “umanizzazione” dell’Intelligenza artificiale. Si cercano persone in grado d’insegnare all’IA a parlare come noi e a fare più o meno le stesse cose degli esseri umani. L’obiettivo probabilmente è, in un futuro non troppo lontano, far svolgere alcuni lavori ai robot intelligenti.

Con Threat Intelligence cambia tutto per le aziende/Computer-idea.it

Del resto in alcuni ristoranti già ci sono robot al posto dei camerieri e sono stati aperti diversi supermercati senza commessi né cassieri dove tutto funziona attraverso il controllo dell’intelligenza artificiale. Il futuro è questo, ci piaccia oppure no. Google, invece, punta a sfruttare l’Intelligenza artificiale per migliorare la cybersicurezza.

In arrivo un’altra sorprendente novità: Google Threat Intelligence, un prodotto non solo nuovo ma davvero innovativo e, soprattutto, molto utile per chi naviga in rete con una certa frequenza. Vediamo tutto quello che bisogna sapere su questa importante novità del colosso americano.

Ed è proprio in quest’ottica che verrà lanciata Google Threat Intelligence. Si tratta di prodotto davvero innovativo che combina l’expertise dell’unità Mandiant e l’intelligence sulle minacce di VirusTotal con il potente modello Gemini. Una soluzione molto più efficace per tutelarsi dalle minacce informatiche, soluzione che farà un’enorme differenza soprattutto per le aziende

Il cuore pulsante di Google Threat Intelligence sarà Gemini 1.5 Pro, un modello di Intelligenza Artificiale in grado di analizzare rapidamente il codice malevolo. Durante i test, Gemini 1.5 Pro ha impiegato solo 34 secondi analizzare il codice e individuare la minaccia.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

CPU AMD Ryzen 8000F, un miglioramento qualitativo assurdo: i dettagli

Spuntano i dettagli sulla nuova CPU AMD Ryzen 8000F. Il miglioramento qualitativo sarà assurdo, ecco…

2 ore ago

La funzione che rende il tuo smartphone intelligente: così metti al sicuro te stesso e chi ami

Una funzione sarebbe in grado di rendere il nostro smartphone molto più intelligente. Ecco esattamente…

3 ore ago

Alexa ti spia? Disattiva immediatamente questa funzione

Utilizzare dispositivi con funzioni vocali può essere molto vantaggioso, ma essere circondati da dispositivi che…

4 ore ago

Telegram, ci sono 8 cose che non dovresti mai fare: finiresti in un incubo

Usi tutti i giorni Telegram? Ci sono delle cose che non dovresti fare per nessun…

5 ore ago

iOS 18 pronto a cambiare la vita alle persone con disabilità: le novità in arrivo su iPhone e iPad

Il prossimo aggiornamento di iOS aiuterà le persone con disabilità. Ecco che cosa aggiungerà di…

6 ore ago

Sicurezza sul web, tutti sottovalutano un rischio: questi account presi di mira

Protezione e sicurezza sul web, attenzione al comportamento che potrebbe costarvi caro. Riguarda diversi account.…

8 ore ago