Google%2C+arriva+Threat+Intelligence%3A+tutto+ci%C3%B2+che+devi+sapere+sul+nuovo+prodotto
computerideait
/google-arriva-threat-intelligence-tutto-cio-che-devi-sapere-sul-nuovo-prodotto/amp/
Computer

Google, arriva Threat Intelligence: tutto ciò che devi sapere sul nuovo prodotto

Super novità da Google: arriva Theat Intelligence. Niente sarà più come prima. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo prodotto.

Nell’universo di Google le novità non sono mai troppe e, soprattutto, non finiscono mai. Prepariamoci all’arrivo di un nuovo prodotto rivoluzionario: Threat Intelligence. Di seguito vediamo di cosa si tratta e tutto quello che dobbiamo sapere per non farci cogliere impreparati.

Google lancia una novità rivoluzionaria/Computer-idea.it

L’Intelligenza Artificiale avanza progressivamente e sta prendendo sempre più piede in tutti i settori. Ogni epoca, del resto, è solo uno step sulla scalinata infinita del progresso e il progresso non si può e non si deve fermare. L’importante è che ogni avanzamento tecnologico vada a beneficio dell’essere umano e non nella direzione opposta.

Google ha annunciato che, molto presto, avverrà il lancio di un nuovo prodotto davvero rivoluzionario e che cambierà davvero la vita di molte aziende. Il nuovo prodotto è Threat Intelligence. Il modus operandi di molte realtà verrà enormemente semplificato grazie a questa novità

Threat Intelligence: la novità rivoluzionaria di Google

L’Europa sembra molto impegnata sul fronte di “umanizzazione” dell’Intelligenza artificiale. Si cercano persone in grado d’insegnare all’IA a parlare come noi e a fare più o meno le stesse cose degli esseri umani. L’obiettivo probabilmente è, in un futuro non troppo lontano, far svolgere alcuni lavori ai robot intelligenti.

Con Threat Intelligence cambia tutto per le aziende/Computer-idea.it

Del resto in alcuni ristoranti già ci sono robot al posto dei camerieri e sono stati aperti diversi supermercati senza commessi né cassieri dove tutto funziona attraverso il controllo dell’intelligenza artificiale. Il futuro è questo, ci piaccia oppure no. Google, invece, punta a sfruttare l’Intelligenza artificiale per migliorare la cybersicurezza.

In arrivo un’altra sorprendente novità: Google Threat Intelligence, un prodotto non solo nuovo ma davvero innovativo e, soprattutto, molto utile per chi naviga in rete con una certa frequenza. Vediamo tutto quello che bisogna sapere su questa importante novità del colosso americano.

Ed è proprio in quest’ottica che verrà lanciata Google Threat Intelligence. Si tratta di prodotto davvero innovativo che combina l’expertise dell’unità Mandiant e l’intelligence sulle minacce di VirusTotal con il potente modello Gemini. Una soluzione molto più efficace per tutelarsi dalle minacce informatiche, soluzione che farà un’enorme differenza soprattutto per le aziende

Il cuore pulsante di Google Threat Intelligence sarà Gemini 1.5 Pro, un modello di Intelligenza Artificiale in grado di analizzare rapidamente il codice malevolo. Durante i test, Gemini 1.5 Pro ha impiegato solo 34 secondi analizzare il codice e individuare la minaccia.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Recuperare le foto perse sullo smartphone: la guida definitiva

Una foto sparita genera panico. Prima di scaricare app a caso, ecco cosa funziona davvero…

1 settimana ago

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

3 settimane ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

4 settimane ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

4 settimane ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

4 settimane ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

4 settimane ago