Chi dice che i classici Disney non hanno insegnamenti? Ecco il loro vero significato: ti sorprenderanno tantissimo!
Tutti siamo cresciuti, e probabilmente continueremo a crescere, con i classici Disney. Quest’ultimi si tramandano di generazione in generazione. Appena i propri bambini diventano un po’ più grandicelli e sono in grado di capire bene le storie mostrate in tv, gli si fa vedere questo immenso mondo fiabesco che fa innamorare e sognare, ancora oggi, grandi e piccini.
Molto spesso criticati, i classici Disney hanno in sé degli insegnamenti nascosti, davvero molto gradevoli ed importanti. Non si tratta solo di principesse, principi o animali parlanti: ognuno di loro ci lascia con una ‘morale’. Vediamole di seguito: resteremo senza parole!
Quante volte, negli ultimi anni in particolare, abbiamo sentito ‘criticare’ i cartoni, i classici, Disney? Troppo smielati, troppo maschilisti, alle volte illusori e così via. Partendo dal presupposto che sono cartoni, frutto della fantasia dei creatori, che mostrano un’immagine della realtà più dolce, colorata e semplificata, ognuno di essi ha in sé un insegnamento che vale la pena mostrare pubblicamente a tutti.
In fondo ogni favola ha una morale al termine di essa, perché dovrebbe essere diverso con i classici Disney? Vediamoli insieme di seguito: molti ci lasceranno senza parole.
Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…
L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…
L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…
Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
In un'epoca tecnologica in cui i dispositivi si evolvono a una velocità vertiginosa, molti di…