Opzioni binarie: piattaforme trading mobile

Nell’era digitale, la quotidianità delle persone sta assumendo sempre di più una connotazione “mobile” e questo accade anche nel lavoro. Sono sempre più numerosi i professionisti che si avvalgono, per le loro attività, di strumenti come smartphone e tablet. Il rivoluzionario mondo del trading online si fa promotore di espedienti tecnologici per garantire ai propri “seguaci” il meglio dei servizi anche in modalità mobile. Sia che si tratti di lavoro, sia che rappresenti una passione, è oggi possibile, attraverso numerose piattaforme di trading, operare sui mercati con il proprio dispositivo mobile, grazie all’utilizzo delle più sofisticate applicazioni che consentono di investire con le opzioni binarie.

Opzioni binarie piattaforme trading mobile: 24Option e TopOption

Tra i migliori broker finanziari presenti sul web che consentono il trading binario in modalità mobile, vi sono le piattaforme di 24Option e TopOption. Il trading mobile con 24Option è caratterizzato da una serie di vantaggi degni di nota, tra i quali la possibilità di controllare la situazione sui mercati finanziari in tempo reale, ma anche entrare sul proprio profilo ed aprire diverse posizioni contemporaneamente, monitorando i risultati degli investimenti. Ovviamente, stiamo parlando di un broker regolamentato e che rappresenta, quindi, il massimo dell’affidabilità nel campo del trading binario. La particolarità dell’app mobile di 24Option sta nel fatto di poter operare esattamente come accadrebbe da PC, senza nessuna limitazione, ma con il notevole vantaggio di farlo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Questo discorso comprende anche i grafici e le news e l’app è scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android. Il broker TopOption fornisce anch’esso un’applicazione mobile gratuita scaricabile dall’Apple Store e da Google Play: dopo il download, se si possiede già un account, basterà inserire i propri dati di accesso per iniziare ad investire con le opzioni binarie più diffuse, come quelle Alto/Basso, le One Touch e le opzioni a scadenza a 60 secondi. Grazie alla funzione “cronologia” sarà anche possibile riprendere operazioni precedenti iniziate da PC, e proseguire con le stesse modalità, ma con la comodità di utilizzare il proprio dispositivo mobile. Anche TopOption è un broker assolutamente regolamentato e quindi affidabile.

Banc de Binary: semplicità e funzionalità per i tuoi investimenti con le opzioni binarie

Da un punto di vista prettamente tecnologico, l’applicazione mobile offerta da Banc de Binary è forse una delle più facili da utilizzare anche per chi non ha mano esperta con tablet e smartphone. Il broker, autorizzato dalle più importanti istituzioni europee, ha messo a punto una piattaforma mobile che si adatta perfettamente al touchscreen dei dispositivi più diffusi, come iPhone, iPad, tablet e smartphone Android. Accedendo all’applicazione, completamente gratuita, si avrà la possibilità di investire su una vasta gamma di opzioni binarie. Lo strumento ha il vantaggio di essere stato sviluppato specificatamente per il trading mobile, dando vita ad un’applicazione assolutamente funzionale. Il servizio di Banc de Binary è garantito 24h su 24 e 7 giorni su 7, l’accesso è immediato e si può contare sulla sezione cronologia per riprendere tutte le proprie transazioni e proseguirle grazie anche al supporto dei grafici in diretta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *