Ehiweb Wi-Fi. Le nuove tariffe internet

Ehiweb offre tante soluzioni e offerte adsl per la tua connessione ad internet domestica, cosa che sarà in grado di garantire il miglior tipo di soddisfazione possibile ad una persona.
Ecco quali sono le diverse proposte che risultano essere presenti in questo particolare tipo di compagnia.

Offerta ADSL 7 Mega

La prima proposta, per quanto riguarda l’ADSL, risulta essere quella che prende il nome di internet ADSL 7 Mega, che permette di poter navigare sul web sfruttando una velocità abbastanza buona che però non viene garantita.
Potrebbe quindi accadere che, durante un particolare momento della giornata, la linea internet possa essere leggermente più lenta rispetto la velocità che viene proposta dalla promozione.
Bisogna però mettere in risalto come, grazie a questo particolare servizio, sarà possibile evitare di pagare il canone Telecom e si avrà la concreta possibilità di poter sfruttare la portabilità del numero telefonico, dettaglio che non deve essere sottovalutato.
Sarà quindi possibile poter evitare di dover cambiare numero telefonico e sostenere costi aggiuntivi per poter sfruttare ancora la linea telefonica.
Oltre a questo servizio, Ehiweb permette di poter avere un prezzo bloccato per sei mesi: l’offerta subirà solo una leggera variazione nel caso di rinnovo una volta trascorso questo lasso di tempo.
In aggiunta sarà possibile sfruttare il modem in comodato d’uso, senza dover pagare denaro extra per poter sfruttare questo particolare servizio.
Di conseguenza, con questa proposta sarà possibile ottenere:

  • Internet tutto il giorno a tutte le ore del giorno;
  • Portabilità del numero;
  • Modem di ultima generazione gratuito;
  • Possibilità di poter pagare solo trenta euro mensili per sei mesi.

Tariffa ADSL VivaVox

Altra grande offerta che permette di poter sfruttare al massimo internet, e di poter avere un grosso risparmio sulla bolletta telefonica, è rappresentato dall’offerta Voip di Ehiweb.
Questa permette di poter effettuare telefonate gratis in tutta Italia senza che vi debbano essere costi aggiuntivi.
Una persona potrà quindi sfruttare, nel migliore dei modi, il suo telefono di casa e potrà chiamare sia i numeri fissi nazionali che quelli mobili, senza che vi possano essere dei costi aggiuntivi che risultano essere tutt’altro che piacevoli da sostenere.
Bisogna anche parlare del fatto che, quando si aderisce a questa particolare offerta, la velocità di connessione risulterà essere pari a venti mega, anche se si deve sottolineare il fatto che, tale velocità, non è quella minima garantita.
Sarà quindi possibile poter ottenere diversi vantaggi aggiuntivi pure con questa particolare offerta, come ad esempio la portabilità del numero telefonico oppure il servizio che riguarda l’utilizzo de modem gratuito senza costi aggiuntivi.
Sarà anche possibile poter dire addio al canone Telecom, visto che questa compagnia telefonica lo abolisce completamente, garantendo il massimo livello di risparmio ad una persona, senza che vi possano essere problematiche di ogni genere.
Di conseguenza, con tale tipologia di offerta, sarà possibile:

  • navigare ad una velocità fino a venti mega;
  • poter effettuare telefonate senza scatto alla risposta e senza alcun limite;
  • Possibilità di poter sfruttare il modem di Ehiweb senza costi aggiuntivi;
  • Poter dare la disdetta in qualsiasi momento senza dover pagare la penale per l’interruzione del servizio;
  • Prezzo bloccato, pari a trentacinque euro, per sei mesi.

L’offerta per chi ama giocare

Ovviamente anche i videogiocatori hanno voce in capitolo secondo Ehiweb, che permetterà loro di poter sfruttare una connessione ADSL realizzata appositamente per questo tipo di azione che potrà essere effettuata senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere.
Bisogna quindi parlare della concreta possibilità di poter sfruttare una nuova tipologia di connessione ADSL, ovvero quella 4Game, che viene offerta da Ehiweb.
Essa risulta essere completamente differente dalla classica connessione ad internet.
Il modem, infatti, verrà preparato per poter ospitare tantissime partite online, cosa che non bisogna sottovalutare.
Spesso, quando si gioca con le console di nuova generazione in rete, i rallentamenti, perdita di connessione al gioco e altre problematiche non dipendono dalla console oppure dai server del gioco o dalla mole di utenti.
Al contrario, invece, dipende proprio dalla connessione online: proprio sfruttando questi particolari dettagli Ehiweb prepara un modem le cui porte risultano essere aperte, ovvero sono pronte a sostenere il carico di lavoro che viene richiesto appunto da tale tipologia di connessione.
Sarà quindi possibile poter ottenere il miglior tipo di risultato finale sfruttando al massimo tale tipologia di connessione che, con una velocità massima di venti mega, permette di poter giocare senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere.
Da aggiungere anche il fatto che, con questo particolare tipo di offerta, sarà possibile poter ottenere un grande successo in termini di connessione ad internet da computer e col cellulare.
Coloro che amano effettuare delle sfide infinite coi giocatori di tutto il mondo potranno essere in grado di realizzare questo loro particolare obiettivo, il quale risulta essere tanto semplice quanto rapido da conseguire.
Sarà quindi possibile, grazie a tale offerta, poter:

  • Ottenere un tipo di connessione adatta per le partite online ai videogiochi;
  • Poter essere sicuri che, disconnessioni e problemi di comunicazione con la consolle, siano completamente assenti;
  • Navigare sul web senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere;
  • Avere il prezzo bloccato, per sei mesi, pari a quarantacinque euro.

La versione base di Ehiweb adsl

Ovviamente, per coloro che telefona e usano poco internet, Ehiweb ha pensato ad un tipo di promozione che risulta essere abbastanza buona e che risulta essere caratterizzata da un prezzo poco elevato.
Sarà quindi possibile poter effettuare delle telefonate in tutto il mondo, sia ai numeri fissi che mobili, senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere.
Bisogna sottolineare infatti che, le suddette tipologie di telefonate, saranno senza scatto alla risposta e soprattutto senza alcun tipo di limite, per la gioia di coloro che amano stare al telefono.
Sul fronte connessione, Ehiweb propone una velocità massima di due mega, cosa che non bisogna sottovalutare e che permette comunque di poter sfruttare il web a proprio piacimento.
Sarà quindi possibile poter riuscire a navigare online senza che vi possano essere interruzioni oppure disconnessioni improvvise dato che, questa offerta, garantisce un tipo di connessione stabile.
Inoltre si potrà sfruttare il servizio di portabilità del numero e tantissimi altri, i quali saranno in grado di garantire il miglior tipo di soddisfazione possibile.
Il costo è di ventinove euro al mese per sei mesi.

Queste sono quindi le diverse proposte che vengono effettuate da parte di Ehiweb sul fronte adsl e tutte queste hanno in comune l’eliminazione completa del canone Telecom, che permette di investire il denaro in altri ambiti.

Suggerito da: www.comparasemplice.it/compara/offerte-adsl-telefono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *