Applicazioni iPhone per opzioni binarie: i mercati finanziari direttamente sul tuo telefonino

Dopo il boom dell’arrivo dei mercati finanziari sul web, oggi sta prendendo sempre più piede un nuovo fenomeno, ovvero quello del trading mobile. Per gli investitori, la possibilità di operare comodamente tramite il proprio smartphone, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, comporta degli incredibili vantaggi. Primo tra tutti, il fatto di poter controllare i propri conti e i propri ordini con un semplice click, magari durante determinati impegni che non permettono l’utilizzo di un pc sul momento.

Attualmente, i più grandi protagonisti del trading mobile sono i dispositivi iPhone e le opzioni binarie, ovvero i telefonini più diffusi tra la popolazione e lo strumento finanziario più semplice con il quale investire. Per questo motivo, oggi voglio parlarti dell’applicazione iPhone offerta dai migliori broker di opzioni binarie, comparandone l’affidabilità e l’efficacia. Ti ricordo inoltre che sul sito OpzioniBinarie.me troverai una comparazione dettagliata dei broker di opzioni binarie con i quali è possibile fare trading da mobile. 

Il podio delle migliori piattaforme di trading mobile

Attraendo le opzioni binarie sempre più investitori, la prima conseguenza che ne è derivata è stata la nascita di un foltissimo gruppo di broker finanziari pronti ad offrire la possibilità di tradare attraverso questo strumento. Ovviamente, più ampia è l’offerta e più è difficile orientarsi. Di seguito voglio quindi segnalarti l’applicazione iPhone creata da quelli che vengono considerati i migliori broker di opzioni binarie che sono principalmente tre:

  1. 24Option: l’applicazione mobile per iPhone proposta da questo broker è scaricabile direttamente dall’Apple Store. E’ stata creata seguendo un criterio su tutti: per gli investimenti con le opzioni binarie ogni secondo è prezioso! Ciò significa che con questa app potrai fare tutto ciò che normalmente faresti con il tuo pc, e quindi controllare i tuoi conti, inviare un ordine, studiare i grafici e richiedere assistenza.
  2. TopOption: dall’Apple Store potrai scaricare anche l’applicazione di questo broker che spicca per la qualità del servizio offerto. Oltre a poter operare sui mercati direttamente dal tuo iPhone, con questa app, grazie alla tecnologia avanzata utilizzata dal broker, potrai stare sicuro che non avvenga nessun imprevisto durante i tuoi investimenti, come ad esempio un bug, il blocco improvviso dell’applicazione e così via.
  3. OptionWeb: su Apple Store potrai trovare anche l’app di questo broker per il tuo iPhone, molto apprezzata perché basata su standard di sicurezza tra i più alti in Europa. Ciò significa che tutti i tuoi dati saranno protetti, anche operando in modalità mobile.

Trading mobile: quali sono i rischi?

Il rischio più importante che voglio segnalarti, legato all’utilizzo di un’applicazione iPhone di un broker di opzioni binarie, è legato all’approccio che un trader può avere nei confronti delle operazioni finanziarie svolte in luoghi non convenzionali. E’ possibile, infatti, che tradando in un luogo molto affollato tu possa essere soggetto a molte più distrazioni di quante ve ne sarebbero magari nel tuo ufficio.

L’altro rischio è legato alla sicurezza dei tuoi dati e del tuo capitale. L’iPhone è certamente uno dei dispositivi più sicuri al mondo; ecco perché ti consiglio di abbinare al tuo smartphone una delle app sopraindicate, con le quali potrai investire in estrema sicurezza, potendo contare su tutti gli strumenti che ti sono necessari per avere successo con le opzioni binarie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *