Teclast+presenta+il+tablet+flagship+killer%3A+prezzo+basso+e+prestazioni+potenti
computerideait
/teclast-presenta-il-tablet-flagship-killer-prezzo-basso-e-prestazioni-potenti/amp/
Tablet

Teclast presenta il tablet flagship killer: prezzo basso e prestazioni potenti

Elegante e alla moda, prestazioni potenti, visualizzazione coinvolgenti e molto altro. Teclast presenta il tablet flagship killer.

Un marchio integrato per una vita lavorativa o d’intrattenimento smart. Teclast si è sempre distinta per ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza clienti di Tablet PC, laptop e computer All-In-One.

Teclast, produttore cinese che abbina prestazioni potenti a prezzi super bassi – foto fonte: teclast.com – computer-idea.it

Con 200 milioni di utenti, Teclast si è specializzata nei tablet PC, dispositivi ad hoc per tutte le età: per chi con questi device ci deve lavorare, ma anche per i bambini con la sua sicurezza e privacy al potere. Ha stupito tutti con il T40 Pro, per molti il migliore dei tablet conveniente sul mercato, che spicca per un ottimo display, una lunga durata della batteria, un tablet adatto all’uso quotidiano, dal prezzo contenuto. Ora Teclast prova a superarsi e presenta il tablet flagship killer; un tablet PC capace di offrire prestazioni potente a un prezzo molto basso.

Teclast tablet flagship killer: multitasking senza interruzioni e prestazioni ad alta velocità

Il produttore cinese ha deciso stavolta di allargare ulteriormente la sua proposta, rilasciando un tablet di fascia entry-level, un dispositivo che a prima vista evidenzia un prezzo molto contenuto, eppure con caratteristiche alquanto interessanti. È il Teclast P30T, gestito da un processore Octa-core Allwinner A523, che offre il 60% di potenza in più rispetto al suo predecessore, garantendo multitasking senza interruzioni e prestazioni ad alta velocità.

Teclast, presentato il P30T – foto fonte: teclast.com – computer-idea.it

Design elegante, si diceva: il dispotivo made in Teclast è decorato con un corpo in metallo grigio siderale, sensazione premium e una qualità costruttiva robusta. Grazie ad Android 14 in dotazione, il tablet P30T di Teclast offre una visualizzazione parallela ottimizzata: la barra delle applicazioni è pratica, multitasking efficiente e solide opzioni di controllo parentale, all’insegna di un utilizzo sicuro e protetto.

Display TDDI laminato, con una risoluzione ad alta definizione 1280×800, il Teclast P30T garantisce immagini vivide e nitide, migliorando notevolmente l’esperienza visiva, rispetto al suo predecessore. Arriva fino a un massimo di 10 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di spazio di archiviazione veloce, espandibile fino a 1 TB con una scheda Micro SD.

Insomma, sebbene non basta mai, lo spazio a disposizione è bello abbondante, per tutte le esigenze di un utente. Connettività wireless affidabile con Wi-Fi 6 dual-band e Bluetooth 5.4, che forniscono streaming audio a basso consumo energetico alle cuffie wireless compatibili. Il prezzo? Il nuovo tablet low cost Teclast P30T sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese a un prezzo iniziale di nemmeno 70 euro.

Pietro Santercole

Recent Posts

Scendono i tassi dei mutui al 3,67% e ci saranno ulteriori ribassi: oggi conviene compre casa

Dopo un anno molto duro ci sono finalmente ottime notizie sul fronte dei mutui: i…

48 minuti ago

Buoni fruttiferi postali, due in particolare rendono molto più degli altri: quali sono

Quali sono i Buoni Fruttiferi Postali con rendimento maggiore? Scopriamo le migliori soluzioni di investimento. …

3 ore ago

CPU AMD Ryzen 8000F, un miglioramento qualitativo assurdo: i dettagli

Spuntano i dettagli sulla nuova CPU AMD Ryzen 8000F. Il miglioramento qualitativo sarà assurdo, ecco…

11 ore ago

La funzione che rende il tuo smartphone intelligente: così metti al sicuro te stesso e chi ami

Una funzione sarebbe in grado di rendere il nostro smartphone molto più intelligente. Ecco esattamente…

12 ore ago

Alexa ti spia? Disattiva immediatamente questa funzione

Utilizzare dispositivi con funzioni vocali può essere molto vantaggioso, ma essere circondati da dispositivi che…

13 ore ago

Telegram, ci sono 8 cose che non dovresti mai fare: finiresti in un incubo

Usi tutti i giorni Telegram? Ci sono delle cose che non dovresti fare per nessun…

14 ore ago