Sconto+su+nuovi+dispositivi+Samsung%2C+risparmi+200+euro+per+i+regali+di+Natale
computerideait
/sconto-su-nuovi-dispositivi-samsung-risparmi-200-euro-per-i-regali-di-natale/amp/
Servizi Online

Sconto su nuovi dispositivi Samsung, risparmi 200 euro per i regali di Natale

Samsung ha appena dato il via ad un’iniziativa che riduce il prezzo dei suoi dispositivi: grande occasione per i regali di Natale.

Manca sempre meno al giorno di Natale e la corsa ai regali è già partita da qualche settimana. Per quella occasione può essere interessante conoscere un’iniziativa Samsung che consente di acquistare i nuovi dispositivi risparmiando 200 euro e procedere ad un regalo di Natale dal costo contenuto ma dall’alto valore.

Promozione Samsung sui nuovi dispositivi – (Computer-Idea.it)

I regali tech sono apprezzatissimi soprattutto se riguardano un prodotto realizzato da uno dei marchi più importanti al mondo. In questi mesi, Samsung si è evidenziata grazie ad iniziative molto importanti dal punto di vista economico, come il cashback sulla sua Serie S23.

Questa volta non si parla di cashback ma di un’altra iniziativa volta sempre ai tanti dispositivi dell’azienda coreana: dagli smartphone fino ad arrivare ai tablet e ai Pc. Entriamo nel merito di un’iniziativa molto vantaggiosa per gli utenti.

Sasmung Galaxy Now: nuovi dispositivi in forte sconto, ecco come

Nel corso dei mesi Samsung si evidenzia sempre per delle iniziative che fanno calare il prezzo dei dispositivi presenti sul suo store. Questa volta con una promozione avviata il 10 novembre 2023 e che terminerà il 29 dicembre 2023, l’azienda consente di poter acquistare nuovi device riducendo il prezzo con la supervalutazione dell’usato fino a 200 euro.

Samsung supervaluta il tuo usato – (Computer-Idea.it)

Per accedere all’iniziativa serve dirigersi al Samsung Online Shop e scegliere uno dei dispositivi presenti. Una volta aggiunto il prodotto al carrello bisognerà selezionare la voce “Galaxy Now” per poi indicare il modello che si vuol fare valutare. Successivamente si passa all’acquisto con una carta di debito o credito con già la riduzione del prezzo attiva.

Nei giorni successivi all’acquisto si riceverà una e-mail con le istruzioni da seguire per inviare l’usato a CTDI, con il costo della spedizione a carico dell’utente e la sottoscrizione del contratto in cui si cede la proprietà dell’usato a CTDI. Dalla ricezione del Modulo di Cessione si avranno 15 giorni per firmare il documento digitale tramite OTP e altri 10 giorni per inviare il dispositivo. L’acquisto del nuovo device resta valido anche in caso di esito negativo della richiesta di partecipazione all’iniziativa Samsung.

Con l’arrivo del dispositivo al CTDI si attiverà il processo di conferma o non conferma del valore. In caso di conferma si riceverà una e-mail con esito positivo mentre in caso di non conferma si aprono due strade: se il valore è più alto di quello iniziale si procederà ad un accredito della differenza sull’Iban; se il valore è inferiore alla prevalutazione ci sarà una mail in cui si chiederà all’utente di poter addebitare la differenza sulla carta selezionata durante il pagamento.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

1 settimana ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

2 settimane ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

2 settimane ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

2 settimane ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

2 settimane ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 settimane ago