Questo+famoso+operatore+telefonico+aumenter%C3%A0+i+prezzi+degli+abbonamenti%3A+2+euro+in+pi%C3%B9+al+mese
computerideait
/questo-famoso-operatore-telefonico-aumentera-i-prezzi-degli-abbonamenti-2-euro-in-piu-al-mese/amp/
Servizi Online

Questo famoso operatore telefonico aumenterà i prezzi degli abbonamenti: 2 euro in più al mese

Un noto gestore telefonico ha deciso che aumenterà i prezzi dei suoi abbonamenti. Quanto costeranno adesso, e di chi stiamo parlando?

I gestori telefonici tendono a cambiare le loro regole in poco tempo. In base alle proprie disponibilità, è possibile che decidano di aumentare o diminuire il costo delle promozioni. Tutto dipende dalla situazione e da quello che hanno intenzione di fare. In questo caso un noto gestore telefonico ha scelto di aumentare il costo dei suoi abbonamenti. E non si tratta di un operatore poco conosciuto.

Ecco quale gestore telefonico ha aumentato i prezzi dei suoi abbonamenti – Computer-idea.it

Stiamo parlando di WindTre. A quanto pare ha in programma di attuare una rimodulazione, la quale entrerà in vigore il prossimo anno. Lo ha reso noto sul suo sito ufficiale, sorprendendo tutti quanti. Tuttavia ha anche detto che gli utenti potranno beneficiare di un quantitativo di dati superiore rispetto a prima. In cambio saranno costretti ad accettare un aumento del canone mensile. Di quanto stiamo parlando nello specifico?

Un gestore telefonico aumenta i prezzi, gli utenti non se lo aspettavano: i nuovi costi

WindTre aumenterà le promozione di ben 2 euro. Lo spiega nella sua ultima dichiarazione con un discorso preciso. Difatti tutti i clienti interessati alla promozione avranno un incremento di Giga, da un minimo di 30 fino al massimo raggiungibile (possono essere illimitati). Inoltre la Rete sarà molto veloce e prenderà in tutta Italia. Questi benefici saranno disponibili in maniera progressiva a partire dal 12 dicembre 2023, mentre il costo mensile verrà cambiato a partire dai rinnovi dell’11 gennaio 2024.

WindTre ha aumentato i prezzi dei suoi abbonamenti – Computer-idea.it

I consumatori riceveranno l’avviso di rimodulazione tramite SMS informativo. Avranno la possibilità di scegliere un’offerta aggiuntiva con i propri attuali costi. Sarà integrato un contenuto per il “disturbo” arrecato al cliente, evitando ulteriori costi aggiuntivi. Per avere l’offerta Plus gli utenti dovranno inviare il testo “OPTIN” con un SMS gratuito al numero 40400 entro la data indicata nel messaggio ricevuto. Molte persone, però, si sono chieste a che cosa fosse dovuto questo cambio.

WindTre afferma che ha intenzione di migliorare la sua Rete, cercando di offrire ai clienti una connessione affidabile. Per questa ragione ha bisogno di aumentare i costi delle sue promozioni. Comunque sia gli utenti avranno anche la possibilità di esercitare il Diritto di Recesso (senza costi di disattivazione) entro 60 giorni dalla comunicazione dell’SMS. In questo modo potranno annullare il contratto con WindTre.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

3 settimane ago

La grande attesa Champions: cosa ci aspetta in questo secondo turno

L’Europa si accende presto: dai big match che muovono la classifica alle italiane chiamate a…

2 mesi ago

Sito internet oppure canale TikTok? Ecco come scegliere quello più adatto per il tuo business

Chi vuole fare business online si chiede spesso se sia meglio creare un sito internet…

3 mesi ago

Investire in domini: come individuare le opportunità più redditizie

Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…

8 mesi ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 anno ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

1 anno ago