Se volete proteggere il vostro computer da attacchi esterni, vi serve un buon Anti-Virus. Questi sono i migliori del 2023.
I nostri computer ogni giorno ricevono e archiviano una moltitudine di dati infinita. Ecco perché la sicurezza gioca un ruolo fondamentale, anche e soprattutto considerando i tantissimi allarmi che emergono quotidianamente in merito a minacce di hacker e cybercriminali che mettono in piedi sistemi avanzati per poter accedere ad informazioni sensibili e credenziali bancarie.
Uno dei migliori modi per potersi difendere al meglio ed essere sempre al corrente dell’eventuale presenza di malware sul proprio PC è l’ausilio di un Anti-Virus. Ce ne sono di diversi sul mercato, con anche delle opzioni gratuite. Se non sapete quale scegliere, ecco una guida veloce con tutti i migliori software del 2023. Selezionatene uno e attivate un abbonamento, così sarete sempre sicuri e non dovrete vedervela con conseguenze disastrose per la vostra sicurezza personale.
Non avete ancora un Anti-Virus sul vostro PC? Allora dovete rimediare subito. Grazie a questa comoda e veloce guida, avrete modo di scoprire in qualche secondo quali sono le migliori alternative del 2023, così da indirizzarvi al meglio e scegliere il giusto scudo per i vostri dati personali. Alcuni hanno un rapporto qualità-prezzo che è semplicemente imperdibile.
Partiamo da Intego, un software di Anit-Virus pensato per Mac e che ha un intero sistema di strumenti diversi che permette una protezione totale del proprio dispositivo Apple. Inoltre, c’è integrato anche un comodo tool che garantisce la pulizia e la conseguente accelerazione delle specifiche hardware del device.
Una comoda alternativa è Total AV, che a differenza del primo può essere utilizzato anche su Windows, iOS e Android. Molto leggero a livello di sistema, ha un’interfaccia user-friendly adatta a tutti.
Immancabile Norton, uno dei leader del settore e che dispone di una protezione completa sia da spyware che da malware. Degno di nota il controllo per i genitori, incluso nel prezzo e fondamentale se i vostri figli sono soliti utilizzare il PC.
Concludiamo con McAfee, altro marchio molto conosciuto del settore e che fornisce una protezione completa da virus e malware. Oltre ad avere un gestore di password incluso nel prezzo e uno strumento per poter eliminare permanentemente tutti i file digitali con informazioni private. Scegliendone uno di questi, sarete sempre sicuri quando navigate sul web.
Una foto sparita genera panico. Prima di scaricare app a caso, ecco cosa funziona davvero…
Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…
Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…
L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…
L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…
Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…