Preferisci+Telegram+a+WhatsApp%3F+Devi+assolutamente+conoscere+questi+trucchi%3A+ti+cambieranno+la+vita
computerideait
/preferisci-telegram-a-whatsapp-devi-assolutamente-conoscere-questi-trucchi-ti-cambieranno-la-vita/amp/
Servizi Online

Preferisci Telegram a WhatsApp? Devi assolutamente conoscere questi trucchi: ti cambieranno la vita

Se preferisci Telegram a WhatsApp, allora devi assolutamente conoscere questi trucchi pazzeschi. Ti cambieranno la vita.

La sfida a distanza tra Telegram e WhatsApp continua. Stiamo parlando delle due piattaforme di messaggistica maggiormente apprezzate ed utilizzate al mondo, con un numero di utenti totali che supera il miliardo e che continua a crescere. Frutto del lavoro pazzesco svolto quotidianamente dai team di sviluppatori, sempre pronti ad implementare nuove funzionalità e a migliorare quelle già esistenti.

Ecco alcuni trucchi di Telegram che ve lo faranno preferire a WhatsApp – Computer-idea.it

Se da tempo avete deciso di affidarvi a Telegram invece che a WhatsApp, allora dovete sapere che ci sono alcuni trucchi nascosti di cui non si parla mai abbastanza ma che vi faranno apprezzare ancor di più la piattaforma di Pavel Durov. Dopo averli provati tutti, resterete senza parole dalle potenzialità del servizio e potrete iniziare sin da subito a sfruttare al meglio questi comodi strumenti messi a disposizione dall’azienda americana.

Telegram è meglio di WhatsApp: provate ora questi trucchi segreti

Se eravate in dubbio tra Telegram e WhatsApp, dopo aver scoperto e iniziato ad usare questi trucchi della piattaforma di Pavel Durov sarete sempre sicuri della vostra scelta. Ci sono infatti funzionalità accessibili direttamente dall’app premendo alcuni pulsanti. Ma non se ne parla ancora a sufficienza, probabilmente considerando il fatto che stiamo parlando di una delle app con più feature in assoluto.

Ecco alcuni trucchi di Telegram da provare subito – Computer-idea.it

Partiamo dal primo stratagemma, che serve per inviare messaggi nascosti. Quando vi trovate in una chat, digitate un messaggio e poi evidenziatelo tenendolo premuto. Ora fate tap su formato e quindi spoiler. Dopo averlo inviato, noterete che sarà coperto da una sorta di “pixelatura” e l’altra persona dovrà cliccarlo per leggerne il contenuto.

Per quanto riguarda la registrazione degli audio, invece, se premete una sola volta veloce sul tasto apposito potrete cambiar schermata e sfruttare gli audio istantanei in formato video. Molto utile anche l’aggiunta per programmare le gif. Vi basta accedere alla sezione dedicata, tenere premuto su quella che vi interessa e scegliere programma.

Qui avrete modo di selezionare data e ora che più preferite, nulla di più semplice. Infine, uno strumento per cancellare i messaggi in automatico dopo un certo lasso di tempo. Non dovete far altro che aprire l’account di un’altra persona della chat e poi scegliere la voce Autoeliminazione. Anche qui, scegliete dopo quanto e non dovrete più pensare a nulla.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

1 settimana ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

2 settimane ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

2 settimane ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

2 settimane ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

2 settimane ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 settimane ago