Offerte+mobile%2C+Iliad+esagera+con+questa+promozione%3A+un+mare+di+giga+ad+un+prezzo+ridicolo
computerideait
/offerte-mobile-iliad-esagera-con-questa-promozione-un-mare-di-giga-ad-un-prezzo-ridicolo/amp/
Smartphone

Offerte mobile, Iliad esagera con questa promozione: un mare di giga ad un prezzo ridicolo

Nel campo delle offerte mobile spicca Iliad con una promozione incredibile: tantissimi giga ad un prezzo ridicolo, ecco i dettagli.

Il settore degli operatori telefonici è cambiato sensibilmente portando alla luce delle realtà che hanno conquistato fin da subito. Tra i vari nomi spicca Iliad tramite offerte vantaggiose e ricche di elementi che soddisfano le esigenze di tutti gli utenti.

Iliad ha dato il via ad un’incredibile promozione mobile – (Computer-Idea.it)

Negli ultimi anni il mercato delle offerte mobile ha più volte segnalato delle promozioni di casa Iliad. La compagnia si è affiancata rapidamente ai colossi del settore tramite delle offerte legate a dei prezzi sorprendenti e destinati a non variare mai.

La compagnia telefonica è conosciuta infatti tramite queste promozioni impossibili da non considerare. Proprio come in questo caso in cui Iliad rende possibile l’accesso ad una marea di giga ad un prezzo a dir poco basso: entriamo nei dettagli di una delle promozioni più interessanti del momento.

Offerta Flash 150 2024 di Iliad: cosa include

Oggi Iliad è sicuramente una realtà da prendere in considerazione e che continua la sua inarrestabile corsa con delle promozioni incredibili, sia per dispositivi mobili che sulla fibra. Questa volta l’offerta che sta generando grande interesse riguarda gli smartphone e prende il nome di Flash 150 2024.

I dettagli dell’offerta Flash 150 2024 di Iliad – Foto Facebook: Iliaditalia – (Computer-Idea.it)

La promozione di Iliad contiene al suo interno minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia e in Europa e 150 GB in 4G/4G+ sul territorio italiano. Da non sottovalutare i 9 Gb extra in Europa e i minuti illimitati verso oltre 60 paesi del mondo.

Flash 150 2024 di Iliad è proposta a 7,99 euro al mese con un’attivazione al costo di 9,99 euro. L’offerta è attualmente disponibile e lo sarà fino al prossimo 4 aprile 2024 alle ore 17. Superato il termine ultimo non sarà possibile accedere a questa promozione ma bisognerà rivolgere lo sguardo altrove.

In caso si volesse procedere all’attivazione di questa offerta sarà necessario inserire i dati personali e della SIM, andando a scegliere il tipo di contratto. Si ricordi che la portabilità del numero è gratuita ed avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM. È possibile, inoltre, attivare questa offerta anche in caso si utilizzi una eSIM.

Insomma, ancora una volta Iliad sale in cattedra con un’offerta davvero incredibile e legata ad un prezzo molto basso. Manca ancora qualche giorno al termine della promozione ma sembra proprio un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

TikTok, l’annuncio che sorprende tutti: sarà automatico

Con l'introduzione di questa tecnologia, TikTok risponde agli utenti e alle istituzioni che criticano i…

49 minuti ago

Quest’app che hai sullo smartphone è un clone: accede alla banca e trasferisce il denaro, rimuovila subito

Nuova minaccia per gli utenti di tutto il mondo: le app clone sono sempre più…

3 ore ago

Social dannosi, svelato come creano dipendenza in chi ha meno di 16 anni

I social possono creare dipendenza a coloro che hanno meno di 16 anni: è tutto…

4 ore ago

Come sarebbe il leggendario Nokia 3210 se uscisse oggi? Proprio così: le foto incredibili

Ti chiedi come sarebbe il Nokia 3210 se uscisse oggi? Avrebbe questa forma molto probabilmente:…

6 ore ago

iPhone, arriva la nuova funzione IA: gli utenti potranno farlo per la prima volta

Il mondo Apple potrebbe essere di fronte a una rivoluzione che prevede l’arrivo dell’IA sui…

7 ore ago

L’incubo di tutti i videogiocatori si avvera: il prossimo EA FC 25 potrebbe avere la pubblicità tra le partite

L'industria del gaming, in continua crescita, sta esplorando strategie pubblicitarie sempre più integrate e, purtroppo,…

9 ore ago