Odissea+tecnologica%3A+l%26%238217%3Binnovazione+%C3%A8+ora+in+offerta%2C+sconto+di+500+euro+%7C+Ti+restano+poche+ore
computerideait
/odissea-tecnologica-linnovazione-e-ora-in-offerta-sconto-di-500-euro-ti-restano-poche-ore/amp/
Categories: Computer

Odissea tecnologica: l’innovazione è ora in offerta, sconto di 500 euro | Ti restano poche ore

L’innovazione tecnologica in offerta a tempo limitato. Uno sconto che gli appassionati di tecnologia non possono perdere.

Negli ultimi anni l’evoluzione tecnologica ha fatto degli importanti passi avanti. Tutte le nazioni, le aziende e gli uomini più potenti nel mondo, lavorano e impiegano risorse per progredire in questo settore.

ASUS Zenbook 14 Pro Duo – computer-idea.it

Esistono due grandi avversari: Apple e Android o Apple e Microsoft, con i propri sistemi operativi sia per cellulari e tablet, che per smartwatch o computer. É dimostrato che nella maggior parte dei casi Apple fornisce alla sua clientela, dispositivi più duraturi, tuttavia alcune aziende concorrenti sono in grado, non solo di competere ma anche a volte di superare le caratteristiche del colosso digitale con il logo della mela

Offerta a tempo: l’Odissea della tecnologia è ora in sconto

Nello specifico stiamo parlando del computer di Asus: Zenbook Pro 14 Duo. Il PC di Asus è un dispositivo a doppio schermo, portatile, da 14 pollici. Da un po’ di anni l’azienda fornisce questo modello Zenbook 14 Duo, con due schermi, prestazioni ottime e design compatto.

Nonostante sia un computer portatile non risulta affatto leggero, ha un peso di 1,7 Kg. Il computer è interamente in metallo e dispone di due schermi e quindi anche di più componenti. Il display principale è quello solito, mentre il secondo schermo si trova sotto a quello principale e sopra al chassis. All’apertura del display sia quello secondario che quello principale si alzano. Sui lati sono presenti jack audio, USB-A e USB-C.

ZenBook 14 Pro Duo – computer-idea.it

Purtroppo avendo la tastiera e due schermi lo spazio generale del PC è molto ridotto però resta ugualmente efficiente e senza mancanze. Nell’angolo basso a destra del dispositivo si trova il touchpad e nella sua zona superiore dei tasti, inseriti per organizzare lo ScreenPad. Ad esempio uno disattiva o viceversa lo schermino mentre un altro sposta le app tra i due display.

Entrambi gli schermi sono touch e sono compatibili con la penna. Il display principale dispone di uno schermo OLED da 14,5 pollici con risoluzione 2,8K, 550 nit e 120Hz di frequenza d’aggiornamento. Anche se non risulta molto luminoso usando la tecnologia OLED gode di molti vantaggi. Invece lo ScreenPad, lo schermino più piccolo, ha 12,7 pollici e può essere calibrato per regolare il punto bianco e la gamma distorta. Le componenti sono davvero all’avanguardia, dispone di Processore Intel Core i7 di 12° generazione, memoria da 16GB RAM DDR5 e una scheda grafica Nvidia RTX 305′ Ti.

Per la batteria è necessario fare un discorso a parte, per via dei due schermi da alimentare a 120 Hz. L’autonomia prevede 5-6 ore di utilizzo con alimentazione da 76 Wh, che può essere aumentata del 15% con la disattivazione dello ScreenPad. Per concludere è un computer davvero performante e innovativo grazie ai suoi due schermi, che consentono una gestione più rapida. Inoltre è attualmente in sconto a più del 20%, uno sconto di 500 euro netti.

Acquista Ora Asus ZenBook 14 Pro Duo

Roberto Baudo

Recent Posts

Recuperare le foto perse sullo smartphone: la guida definitiva

Una foto sparita genera panico. Prima di scaricare app a caso, ecco cosa funziona davvero…

1 settimana ago

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

3 settimane ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

3 settimane ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

4 settimane ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

4 settimane ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

4 settimane ago