Non+devi+cancellarla%2C+se+la+foto+%C3%A8+troppo+sfocata+usa+questo+sito%3A+L%E2%80%99intelligenza+artificiale+la+render%C3%A0+perfetta
computerideait
/non-devi-cancellarla-se-la-foto-e-troppo-sfocata-usa-questo-sito-lintelligenza-artificiale-la-rendera-perfetta/amp/
Servizi Online

Non devi cancellarla, se la foto è troppo sfocata usa questo sito: L’intelligenza artificiale la renderà perfetta

Avete scattato una foto ma è troppo sfocata? Non dovete cancellarla, esiste un tool con l’intelligenza artificiale che la renderà perfetta.

A chi non è mai capitato di scattare una foto praticamente perfetta, col soggetto che si voleva e tutti i dettagli messi nel posto giusto? C’è solo un piccolo problema: è completamente sfocata. In questi casi, il pensiero iniziale è che sia tutto da buttare si pensa ad eliminare l’intero contenuto.

Usate l’intelligenza artificiale per salvare foto sfocate – (Computer-idea.it)

Un errore da principianti, considerando a che livello è arrivata la tecnologia al giorno d’oggi. Grazie all’avvento dell’intelligenza artificiale, infatti, è possibile sfruttare alcuni tool online che permetteranno anche alle vostre foto più sfocate di raggiungere un livello finale impeccabile. Ecco che cosa dovete fare, vi basta andare su questo sito e caricare l’immagine per avere un risultato che non pensavate di poter ottenere.

Foto sfocate, usate questo tool con l’IA per risolvere il problema

Se avete scattato una foto ma è uscita fuori sfocata, allora dovete utilizzare subito questo comodo tool disponibile online. Grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, riuscirà a fornirvi alcuni strumenti utili che vi permetteranno di risolvere ogni tipo di problema o di imperfezione. Così da non dover eliminare nulla ma di poter anzi godere di uno scatto che sia proprio come lo avevate immaginato.

Foto troppo sfocata? Prova con questo sito (screenshot Replicate.com) – (Computer-idea.it)

Il sito in questione si chiama replicate.com. Vi basta andare su Google e cercarlo, per poi cliccare sul primo risultato e accedere ad un’interfaccia pulita e semplice da utilizzare. A questo punto, tramite il comodo pulsante posto al centro dovrete caricare l’immagine che desiderate modificare dal vostro computer o dal cloud. In pochi istanti, il sistema si occuperà di elaborarla e di rendervela disponibile con tutti gli strumenti del caso per l’editing. Scorrete fino a trovare la voce “blurred”, ossia sfocato, e cliccateci sopra.

Come per magia, Replicate.com inizierà a lavorare con le sue tecnologie per portare ad una trasformazione totale della foto e all’eliminazione del fastidioso effetto sfocato. Concluso il tutto, vi verrà mostrato il risultato finale e potrete decidere di effettuare il download immediato per avere sul vostro computer lo scatto come lo avevate desiderato e come non pensavate di poter più ottenere.Un lavoro pazzesco e che si basa tutto sulle potenzialità giunte nel corso degli anni grazie agli sviluppi dell’intelligenza artificiale. E la cosa pazzesca è che è tutto gratuito e già a vostra disposizione.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

2 giorni ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

7 giorni ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

7 giorni ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

7 giorni ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

1 settimana ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 settimana ago