L’ultimo dispositivo da polso firmato Apple, un prodotto super tecnologico e innovativo che sta facendo impazzire tutti!
La Apple è un’azienda riconosciuta a livello mondiale, vanta la fan base più accanita e duratura tra le imprese produttrici di dispositivi per la comunicazione e il lavoro. Come ben noto è molto difficile che un possessore di Apple passi a dispositivi Android, anche grazie al suo mantenimento duraturo, che lo pone al primo posto per lunghezza vitale.
La Apple allo stato attuale produce tutti i dispositivi tecnologici che oggi esistono come computer, telefoni, cuffie bluetooth, dispositivi di localizzazione, tablet e anche smartwatch. Il primo smartwatch è stato presentato nel 2014 e quando venne lanciato sul mercato, fece schizzare le vendite. L’Apple Watch è un dispositivo che si connette al proprio smartphone mettendo in comunicazione anche i sistemi operativi iOS, dell’iPhone e WatchOS, dell’orologio. Dal primo modello oggi sul mercato ne possiamo trovare davvero un’infinità , tutti con caratteristiche diverse e funzioni migliorate.
L’ultimo modello rilasciato è la versione Apple Watch Ultra 2. Questo non presenta grandi differenze rispetto al modello precedente, tuttavia ha subito migliorie tecniche che lo hanno reso più veloce e preciso, prevaricando la concorrenza che era cresciuta davvero molto in questo periodo. Dettaglio non da poco è la scritta “Carbon Neutral” con il logo in verde presente sul cartone del dispositivo, che rappresenta l’impegno di Apple per diminuire l’impatto delle emissioni di CO2.
A livello estetico lo smartwatch è uguale alla versione Ultra per dimensioni e peso, però il materiale usato è il titanio. Per accorgersi dei primi cambiamenti ci basterà interagire con lo schermo dell’orologio, da cui potremo notare subito un raddoppio della luminosità , salita fino ai 3000 nit. Il sistema operativo per gli Apple Watch è WatchOS e l’ultimo ha portato una grande innovazione: ha reso visibile la mappa offline e la bussola è ora capace di registrare l’ultima posizione in cui c’era segnale, facendoci evitare situazioni spiacevoli se siamo in una scampagnata o a correre all’aperto.
Ultra 2 ha lo stesso chip S9 dell’Apple Watch Series 9, che ha migliorato l’utilizzo di Siri per iniziare un allenamento o utilizzare le funzioni dell’app Orologio. Il chip è capace di aumentare le prestazioni implementando la novità del nuovo comando Double Tap. Questo prevede un’azione al tocco del nostro pollice e il nostro indice, che può effettuare una chiamata o altre 55 funzioni.
Con questo nuovo modello potremo raggiungere la cima più alta del mondo ma anche scendere fino a 500 metri in fondo al mare. L’autonomia dell’orologio raggiunge e supera senza problemi le 24 ore. Infine sono stati aggiunti 64GB di memoria, perfetti per chi ama avere innumerevoli canzoni da poter ascoltare. Quest’orologio è il migliore per gli amanti dello sport ma anche per chi è appassionato di queste bellezze tecnologiche da polso.
Acquista ora l’Apple Watch Ultra 2
Scopri i vantaggi esclusivi del programma fedeltà di Winnita Casinò: inizia subito a guadagnare premi!
Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…