L%26%238217%3Bapplicazione+che+ti+rivela+i+ristoranti+migliori+e+pi%C3%B9+economici+al+mondo%3A+non+%C3%A8+Google+Maps
computerideait
/lapplicazione-che-ti-rivela-i-ristoranti-migliori-e-piu-economici-al-mondo-non-e-google-maps/amp/
Servizi Online

L’applicazione che ti rivela i ristoranti migliori e più economici al mondo: non è Google Maps

Questa applicazione è in grado di rivelarti quali sono i ristoranti migliori ed i più economici al mondo: è il Google Maps culinario. 

Sono tante e le più variegate le applicazioni presenti sugli store digitali. Tra queste siamo stati in gradi di individuare anche quello che è a tutti gli effetti il Google Maps dei ristoranti. Grazie al suo aiuto sarai in grado di trovare i ristoranti migliori ed i più economici al mondo: utilizzarla è semplicissimo.

Questa applicazione riesce a trovarti i migliori ed i più economici ristoranti – Computer-Idea.it

Per chi ama viaggiare si sa che Google Maps è il servizio migliore in circolazione. Infatti l’applicazione di mappatura della Big G non solo ci permette di osservare il miglior percorso presente per arrivare a destinazione, ma durante un viaggio è in grado di indicarci anche quali sono gli esercizi commerciali presenti sul tragitto, come negozi di abbigliamento, pompe di benzina ed anche ristoranti se siamo affamati e pronti per una sosta rigenerante.

Come se non bastasse grazie all’applicazione della Big G potrai anche avere tutte le informazioni riguardanti ai pedaggi e gli autovelox presenti lungo il tragitto, in modo da non essere mai colti di sorpresa. Tuttavia, seppur può sembrare un’applicazione preziosa, non sono poi così tante le opzioni a disposizione. Infatti seppur Maps è pronta a mostrarti i migliori ristoranti presenti lungo la strada, si tiene ben alla larga da farti una scrematura su quali siano i migliori.

Ma tranquilli, visto che anche per i lettori più golosi esiste la soluzione giusta. Infatti questa applicazione è denominata il Google Maps dei ristoranti. Stiamo parlando di una mappa culinaria in grado di indicarti quali sono i ristoranti più buoni e convenienti. Il suo nome è “Map of the best” ed oggi vedremo tutti i segreti che la rendono un’applicazione unica, ma soprattutto utile se si è affamati.

Trova i migliori ristoranti con “Map of the Best”: la tecnologia innovativa

“Map of the Best” è un sito web che ti permette di esplorare il mondo gastronomico con l’aiuto di Google Maps. Hai accesso a una mappa interattiva che ti mostra una grande varietà di ristoranti, ordinati per stelle, prezzo, tipo di cucina e opinioni dei clienti. Per trovare un ristorante, devi solo inserire il suo nome nel campo di ricerca. Se desideri scoprire nuovi posti, puoi utilizzare i filtri per trovare quelli che meglio si adattano ai tuoi gusti e preferenze.

Come funziona l’utilissima applicazione – Computer-Idea.it

La mappa in questione è disponibile in tutto il mondo e potrai accedere semplicemente grazie ad un dispositivo con una connessione internet. Utilizzarlo è semplicissimo e potrai farlo in quattro semplici passi:

  1. Apri la pagina web della mappa culinaria di Google Maps;
  2. Inserisci il nome del ristorante nella casella di ricerca;
  3. Se non hai idea di dove andare, utilizza i filtri per trovare ristoranti che soddisfano i tuoi criteri. Puoi selezionare i primi 50, quelli con le migliori recensioni o addirittura le stelle Michelin;
  4. Puoi fare clic sul locale di tuo interesse per visualizzare ulteriori informazioni.

A questo punto la mappa culinaria sarà in grado di offrirti una grande quantità di dettagli su ogni ristorante come indirizzo, numero di telefono, orario, tipo di cucina, prezzo medio e recensioni dei clienti. Inoltre tramite il sito potrai anche prenotare un tavolo nel ristorante in cui vorrai mangiare. Questa mappa interattiva quindi non solo potrà darti una mano durante i viaggi in auto, ma potrebbe tornare utile anche nel caso in cui vogliate fare un tour gastronomico nella vostra città.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

La grande attesa Champions: cosa ci aspetta in questo secondo turno

L’Europa si accende presto: dai big match che muovono la classifica alle italiane chiamate a…

3 settimane ago

Sito internet oppure canale TikTok? Ecco come scegliere quello più adatto per il tuo business

Chi vuole fare business online si chiede spesso se sia meglio creare un sito internet…

4 settimane ago

Investire in domini: come individuare le opportunità più redditizie

Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…

7 mesi ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 anno ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

1 anno ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

1 anno ago