iQOO+Neo+9+e+9+Pro%2C+caratteristiche+da+far+paura%3A+i+leak+non+lasciano+dubbi
computerideait
/iqoo-neo-9-e-9-pro-caratteristiche-da-far-paura-i-leak-non-lasciano-dubbi/amp/
Smartphone

iQOO Neo 9 e 9 Pro, caratteristiche da far paura: i leak non lasciano dubbi

Spuntano le caratteristiche dei nuovi iQOO Neo 9 e 9 Pro. Secondo i leak emersi, saranno due smartphone da paura.

Il mercato degli smartphone si prepara ad accogliere due nuovi protagonisti che vogliono sbaragliare la concorrenza. Non c’è ancora stato l’annuncio ufficiale, ma un recente leak ha svelato sia il design che le caratteristiche tecniche di quella che sarà una serie di telefoni che vuole puntare tutto sulla potenza e sulle comodità da mettere a disposizione dei consumatori.

Spuntano i primi dettagli sui nuovi iQOO Neo 9 e 9 Pro (Screenshot Vivo) – Computer-idea.it

E non è finita qui, perché un altro leak ha fatto intendere quella che potrebbe essere la data prefissata per il lancio dei nuovi iQOO Neo 9 e 9 Pro. In attese di conferme ufficiali o di smentite ufficiali da parte dell’azienda, ecco che cosa sappiamo a riguardo. Se state pensando di acquistare uno smartphone che abbia tra i migliori rapporti qualità-prezzo, vi consigliamo di attendere qualche settimana e di mettere mano su uno di questi due device.

iQOO Neo 9 e 9 Pro: caratteristiche, design e data di lancio possibile

Manca sempre meno al lancio sul mercato dei nuovi smartphone iQOO Neo 9 e 9 Pro. Modelli che punteranno in maniera preponderante sulla potenza delle specifiche tecniche, così da garantire prestazioni al top senza dover spendere un capitale. Stiamo infatti parlando di una comoda alternativa ai migliori modelli in vendita, andando a spendere di meno ma non dovendo rinunciare al meglio che il settore ha da offrire.

Design, caratteristiche e data di lancio degli iQOO Neo 9 e 9 Pro (Screenshot) – Computer-idea.it

I nuovi telefoni sono stati infatti avvistati nel database dell’ente IMEI. E se tutto dovesse venire confermato, il lancio della nuova generazione dovrebbe avvenire già nel mese di dicembre, e non ad inizio 2024 come preannunciato in precedenza. A livello di design, dovrebbe esserci un cambio di rotta rispetto alle generazioni precedenti. Con una dual camera in due modelli circolati, una doppia colorazione della parte posteriore e tanto altro.

Si parla infatti di un sensore principale IMX920 da 50 MP, come visto nei Vivo X100. Lo schermo potrebbe essere un OLED da 6,78″ 1.5K+ con refresh rate molto elevato e punch hole centrale per la fotocamera dei selfie. Il sistema operativo sarà l’OriginOS 4 basato su Android 14, accompagnato dai chipset Snapdragon 8 Gen 2 e Dimensity 9300.

Non mancherà la ricarica rapida della batteria da 120 W, per una cella da 5000 mAh. Se tutto dovesse venire confermato, un’immagine ci ha svelato che la data di presentazione ufficiale di questa nuova serie dovrebbe essere il 27 dicembre. Dunque ancora qualche settimana prima di poter mettere mano alla nuova ammiraglia di iQOO.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

1 settimana ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

2 settimane ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

2 settimane ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

2 settimane ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

2 settimane ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 settimane ago